Un automobilista indisciplinato va sicuramente perseguito con gli strumenti che la legge ha, ma deve anche esserci una buona dose di buon senso in chi è chiamato ad applicare le regole. Ci riferiamo ai vigili urbani che nella giornata di ieri hanno elargito multe a ripetizione in una giornata in cui al “Ceravolo” di Catanzaro era di scena Catanzaro – Paganese ragione per la quale il cuore della città è stata interessato da un traffico più pesante del solito.
Il problema parcheggi già di per se affligge la città figuriamoci quando le Aquile sono di scena tra le mura amiche, pur se l’evento è interessato da una affluenza bassa diventa praticamente impossibile trovare un parcheggio. Nella giornata di ieri a pochi minuti prima del fischio di inizio decine e decine di auto sono state sanzione per divieto di parcheggio sullo svincolo della tangenziale che porta all’Ospedale, via Giuseppe Schiavi per l’esattezza. Una tratto di strada che di solito è soggetto a sanzioni del genere ma francamente andrebbe usato un po’ di buon senso anche dagli amministratori locali. Vedere il Catanzaro costa davvero caro!
Questi “parcheggi ” sono i SOLI POSTI DOVE POTER PARCHEGGIARE L’AUTO PER ANDARE ALLO STADIO PER QUELLI COME ME CHE VENGONO DA FUORI E DA LONTANO ( 150 Km andata+ 150 per il ritorno).
Cara Amministrazione NOI CHE PARCHEGGIAMO LI’, AMIAMO IL CATANZARO e facciamo SACRIFICI PER SOSTENERLO pero’ se si usa questo “sistema” per fare cassa e non tenere conto di quelle rare occasioni (un paio in un mese) pet essere COMPRENSIVI e OSPITALI ed allora non vi lamentate di chi abbandona lo stadio e fa’ morire la Vs città.
Quando eravamo in serie A in occasione delle partite di cartello (Juve, Inter. Milan ) lasciavano l’auto a Simeri Crichi ed a piedi proseguiamo per raggiungere lo Stadio perché non c’era neanche un cm di posto libero e non c’erano le rotatorie e viabilità odierna e nessuno obiettiva niente.
Se continuate così la gente l’allontanate proprio ora che la squadra sembra darci qualche gioia.
LASCIATE CHE LE AUTO CONTINUINO A PARCHEGGIARE LI’.E NON ELEVATE MULTE.
FATELO X IL BENE DEL CATANZARO.
Oltre alla multa , andrebbero decurtati i punti della patente , corsia preferenziale mezzi di soccorso. Ex mattonificio ( vicino DIA ) si può creare grande parcheggio per un futuro in serie b . Con navette da parte amc che portano i tifosi allo stadio speriamo nel nuovo sindaco . . . Con la speranza che la città si voglia “ DONARE UN GRANDE SINDACO”
Oltre alle multe. punti patente. perche’ non aggiungere anche la confisca dei mezzi e perché no, l’amputazione di arti superiori ed inferiori così mai nessuno parcheggera’ più sulla bretella stradale.
Quando la città non avrà più I suoi tanti tifosi delle varie Province. di tutta la Regione, vi resteranno le Vs belle stradone libere.
G O D E T E V E L E soprattutto Lei il Signor GRANDE SINDACO. e i Vigili Urbani .
In attesa della realizzazione dei suoi piani urbanistici ci faccia sapere dove possiamo parcheggiare O R A .
Le saremmo infinitamente grati
Taveri sulu e vergognara lavati a vucca prima ma Parri
Chiaro che mi riferisco adalessandro quanto a Giuseppe ti dico che i tifosi di cz città vorrebbero la serie a senza andare allo stadio
Veramente ieri hanno fatto uno scempi o le macchine non davano assolutamente fastidio quando c è la partita devono essere un po’ malleabili
Amo questo sito perché va oltre la notizia di calcio parlando di calcio. Complimenti Leonardo fare un gran lavoro
Che tristezza, fare cassa in questo modo lo trovo penoso, è chiaro che sono macchine di tifosi che vengono da fuori, mi Aguro che qualcuno dia spiegazioni, altrimenti allo stadio ci andranno solo i cittadini di Catanzaro.
A malincuore e da catanzarese puro con sangue giallorosso 100% nelle vene dico che Catanzaro è una città dove i signori politici pensano solo ed esclusivamente ai propri interessi e invece di collaborare alla rinascita di questa nostra città ad azzuffarsi un giorno si e l’altro pure per conquistare il voto in più in campagna elettorale…fate proprio schifo!!!
Invece di multare la marea di ambulanti che ci sono in giro… La notizia non farà scalpore perché alla fin fine si è applicata la legge… Certo…
Caro Alessio per chi come me fa l’autotrasportatore sai quante bestemmie con i posti riservati al carico e scarico merci perennemente occupati da macchine senza traccia di contravvenzione??
Per 25 anni i Catanzaresi hanno votato . . . Elettricisti , idraulici , ultras , ambulanti , rom . . . Oggi i Risultati sono questi . Chi non è andato a scuola non può rappresentare le istituzioni . Bisogna che in città ritorna la legalità, gli ambulanti non devono esistere, per rispetto di chi paga le tasse , per gli ambulanti bisogna creare della aree in tutti i quartieri dove gli stessi ambulanti possono rimare a tempo indeterminato magari in zone coperte , con tutti i servizi utili ai Cittadini Bisogna che la cittadinanza si sveglia , una grande città non si diventa con la serie B o con la serie A . A Cosenza il peggior consigliere comunale è un INGEGNERE ! Un Grazie ad Abramo , ma oggi Catanzaro deve cambiare registro, ci vuole un consiglio comunale di livello superiore non di livello paesano. . . .
EGREGIO TONY 72 sono residente a Bologna , cresciuto nel quartiere MATER DOMINI mi dispiace per te , per come ti esprimi . Il sottoscritto è stato sempre dalla parte dei tifosi che arrivano dalla provincia , chiedendo anche la riduzione dei biglietti per chi viene da fuori citta . Non è che chi viene da fuori città si può permettere il lusso di parcheggiare ovunque . . . Solo perché va allo stadio ? Che discorsi sono ?
I primi lordoni sono i vigili ..
Attivare navette dal parcheggio coop e aumentare le corse Calabro e amc. Per la notte piccante si attivano, per le partite manco per il c.
Forse occorre solo un nuovo stadio più dignitoso
EGREGIO SALVO , I MEZZI PUBBLICI NON POSSONO CARICARE PERSONE IN ZONE PRIVATE , IL PARCHEGGIO COOP . . . EX SIDIS , EX AZ È UN PARCHEGGIO PRIVATO. LO STESSO DISCORSO VALE PER IL CENTRO COMMERCIALE LE FONTANE. . . AMC NON PUO ENTRARE ALL ‘ INTERNO IN QUANTO TRATTASI DI PARCHEGGIO PRIVATO .
Scusa Alessandro, ma l’autobus può fermarsi tranquillamente alla sua fermata, la gente molla l’auto e prende il bus. Cmq alle fontane mi sa che entra amc.
In ogni caso parcheggi non ce ne sono, quindi o si attivano i mezzi oppure le multe, non vedo altre soluzioni