Foto: Romana Monteverde
“Caro fratello, ti scrivo a cuore aperto dopo questa magnifica vittoria che mi riporta con la mente a momenti esaltanti della nostra Squadra della quale, tempo addietro, eravamo dei semplici tifosi.
Abbiamo fatto degli investimenti importanti soprattutto nel parco attaccanti, abbiamo acquistato Iemmello, Biasci, avevamo già Vázquez, Cianci. Se ne è anche discusso in sede di mercato e tu hai avallato tanto gli acquisti quanto le conferme. E tu cosa fai? Ti dimostri inaspettatamente e inopinatamente il miglior realizzatore della Squadra! Questo è un vero e proprio affronto, quasi un’offesa nei miei confronti che ho trascorso intere settimane a cercare di individuare gli attaccanti giusti che facessero al caso nostro. Sai quanto avremmo potuto risparmiare se tu avessi messo in evidenza prima queste tue capacità? E come avremmo potuto investire meglio gli emolumenti? Ora chi mettiamo fuori lista? Iemmello, con tutto l’entusiasmo che ha portato? Biasci, che continua a fare prestazioni importanti? Vázquez, Cianci, già rodati?
In una famiglia nota e unita come la nostra queste cose vanno palesate per tempo e non ostentate nel momento della gloria. Sei stato scorretto, voglio dirtelo pubblicamente!”
NdR
Sembra che l’attrito si sia già ricomposto e che Derio potrà continuare ad andare in rete anche se, decisione della Lega, non verrà inserito nella classifica marcatori.
😅🔝
Grande presidente
Grande presidente!!
Sapevo di un Presidente super tifoso, questo conferma il tutto. Complimenti alla famiglia Noto, forza Aquile sempre……..