Non riesce l’impresa di continuare un filotto eccezionale di vittorie, al “Viviani” di Potenza il Catanzaro non va oltre lo 0-0 e perde terreno dal Bari che di misura si impone sul Picerno (2-0). Nessun dramma però, il Catanzaro c’è anche se in questa serata è mancato quel guizzo decisivo e risolutivo. Vivarini al termine del match, con la sua solita pacatezza ha spiegato il pareggio: “Noi meno brillanti? Lo accetto ma non lo condivido, abbiamo avuto un avversario molto ostruzionista facilitato anche da un arbitraggio che ha permesso un certo tipo di gioco, se avessimo trovato il guizzo vincente staremmo qui a parlare di altro”.
Per sommi capi al tecnico abruzzese non piace la definizione di Catanzaro poco brillante, “Oggi era una partita difficile, lo sapevamo, su un campo ostico, semmai – prosegue Vivarini – non abbiamo avuto continuità di gioco non riuscendo a mettere alle corde l’avversario che si è difeso molto bene. Capisco comunque che le prestazioni vengano comunque giudicate quasi sempre su quello che è il risultato. Nella ripresa ci è mancato un po’ di cattiveria e determinazione ma era difficile trovarli contro un avversario che ha impostato la gara sui binari dell’ostruzionismo interrompendo molto il gioco”.
Sulle condizioni di Martinelli, uscito anzitempo e di Branduani andato in panchina per un problema in fase di riscaldamento, domani saranno sottoposti ad esami più approfonditi per capire l’entità dei rispettivi problemi, per Martinelli si tratta di un affaticamento muscolare mentre Branduani qualche minuto prima di scendere in campo ha avvertito un dolore alla schiena.
Meglio muovere la classifica,abbiamo pareggiato su un campo ostico,con il Bari dobbiamo vincere il confronto diretto per accorciare le distanze,il Bari perderà altre partite fino alla fine.
La partita di ieri è ingiudicabile, perché bisogna dire una cosa: le squadre che hanno questi campetti di merda sintetici di generazione preistorica e più stretti dello standard (Potenza e Francavilla) ,non vanno ammesse ai campionati professionistici.Ieri inoltre ostruzionismo vergognoso da terza categoria, dove meriterebbe di giocare il Potenza,il che non significa che eventualmente il primo posto è stato compromesso ieri, però sebbene siamo in C, basta campi di merda
Il punto preso ieri va bene.
Domenica abbiamo la possibilità di accorciare di nuovo il distacco.
Il campionato è entrato nel vivo, bisogna continuare così perché da qui alla fine l’importante sarà non perdere.
Forza e coraggio, i conti si fanno alla fine non ora.
Va bene il rusulatato ma non si puo’ giocare con Cianci dal primo minuto
Sono un tifoso del Bari e voglio dirvi un paio di cosa la prima è che se noi dovessimo tornare al top come nel girone d’andata avrete molte difficoltà nello scontro diretto, la seconda cose è che quando Vivarini era il nostra allenatore è vero che non perdevano mai ma erano tantissimi pareggi. Ciao a tutti
La lega pro? Qualcuno a visto a partita Latna Avellino,? Adesso ho capito perché Braglia ha fatto di tutto per farsi Esonerare da certe (società), l’Avellino è….. M
Eh , si vedrà il gallo se canterà il Vae victise e come; non ci sarà arbitro che tenga o ” ciance ” di sorta. Sono finiti i tempi della sudditanza e degli ex……..Non ci sono ex. E non è la partita dell’andata.
Comunque vedere commenti di tifosi di Bari Avellino ecc ecc mi fa pensare che Ve la state cagando addosso…FORZA GIALLOROSSI..cominciate a tremare!!!