21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Miss informissima: Serena Chiarella vola in finale tifando Catanzaro

scritto il: mercoledì, 23 Febbraio 2022 - 12:16

Tempo di lettura: 2 minuti

Quel vestito da dov’è sbucato? Che impressione vederlo indossato. Se ti vede tua madre, lo sai Questa sera finiamo nei guai” Cantava cosi Adriano Celentano in “Il tempo se ne va” ma quella mamma, Francesca Gariano, oggi sorride e si illumina di gioia perché la sua bambina si mette in tasca il foglio di via per la finalissima di Miss Informissima.

Una bambina che si avvia a diventare donna, Serena Chiarella 15 anni compiuti da poco, da diversi anni è protagonista sulle passerelle di moda e concorsi, accompagnata dalla sua famiglia (mamma Francesca e papà Francesco) e dal suo agente Tonino Fontanella, si è classificata al primo posto al concorso Miss Informissima edizione regionale (che ha avuto come tema “no alle violenze sulle donne” e “no all’anoressia”

guadagnando l’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno a Cattolica dal 4 all’8 settembre del 2022.

E Serena a Cattolica si porterà con se la passione per le Aquile, perché da sempre è tifosa del Catanzaro al quale augura di raggiungere la promozione in Serie B.

A Serena vanno i complimenti di catanzarosport24.it, e l’augurio di tutta la tifoseria catanzarese per una carriera da protagonista.

Categorie

P