Il Latina va a caccia del quinto risultato utile consecutivo sul campo del Catanzaro. Il tecnico Di Donato ha presentato così la sfida che si disputerà domani alle 17.30 al Ceravolo: “Ce la vedremo contro un avversario forte, a mio avviso il migliore di tutto il raggruppamento. Una squadra con qualità e fisicità che numeri alla mano, fa della fase difensiva la propria forza. Noi veniamo da una serie di incontri ravvicinati, normale che ci sia un po’ di stanchezza, ma i risultati aiutano a recuperare velocemente le energie, siamo pronti a disputare la nostra gara come sempre. A prescindere dall’avversario voglio vedere grande aggressività, il desiderio di continuare a far punti per migliorare ulteriormente la classifica”.
Non ci sarà Jefferson, squalificato per quattro turni, out anche Spinozzi e Mascia: “I ragazzi sono pronti, sicuramente faremo qualche cambio rispetto alla gara con l’Avellino, modifiche inevitabili visti i tanti impegni affrontati nelle ultime settimane. Si chiude un ciclo importante di gare e noi desideriamo proseguire su alti livelli”.
scritto il: venerdì, 25 Febbraio 2022 - 19:16
Tempo di lettura: < 1 minuto
Il latina come il catanzaro e la squadra più 9n forma in questo momento ha fatto una rimonta incredibile con qualche ex di là se pensiamo che si doveva solo salvare sarà una battaglia vera forza catanzaro al latina auguro di vincere tutte tranne questa