21 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Stadio Ceravolo: Salagadula magicabula bibbidi-bobbidi-bu la tribuna non si fa più? Sembra esserci un documento che allunga la proroga al 2024. Intanto piove sui seggiolini (video)

scritto il: domenica, 27 Febbraio 2022 - 10:23

Tempo di lettura: 2 minuti

Salagadula magicabula bibbidi-bobbidi-bu la tribuna non si fa più?
Se le pronunci viene giù!

E’ di ieri il video che vi proponiamo, durante  Catanzaro – Latina che come si può facilmente osservare, gli spettatori presenti in quel settore si sono dovuti alzare per cercarsi un’altra sistemazione stante le persistenti e corpose infiltrazioni d’acqua piovana.


In realtà Catanzarosport24 già il 18 marzo 2021 aveva riportato la notizia che a seguito della riunione della Commissione Lavori Pubblici a Palazzo de Nobili, presieduta dal consigliere Eugenio Riccio in presenza del dirigente Grandi Opere Giovanni Laganà del responsabile Agenda Urbana  Antonio De Marco, e dell’assessore ai Lavori Pubblici Franco Longo, erano stati previsti alcuni lavori di efficientamento energetico in cui ricadeva la realizzazione della nuova

Tribuna Coperta dello Stadio Ceravolo.
In particolare,  Laganà, aveva evidenziato che l’amministrazione Abramo attraverso un atto di indirizzo aveva approvato, con delibera n. 362 del 17 novembre 2020 , che la Tribuna del Ceravolo sarebbe stata costruita tramite i finanziamenti di Agenda Urbana i quali prevedevano la realizzazione della suddetta con pannelli fotovoltaici. L’opera, il cui costo stimato sarebbe stato di circa 1 milione di euro, sarebbe dovuta partire immediatamente dopo ed i lavori si sarebbero dovuti completare entro e non oltre il 31 dicembre 2022, data nella quale è, peraltro, fissata la scadenza della proroga a cui è soggetto il settore Tribuna dello stadio.

Evidentemente però questa tribuna secondo l’amministrazione Abramo non s’addà fa perché non paghi delle già precedenti proroghe, udite udite, abbiamo appreso da fonti autorevoli, che sarebbe comparsa magicamente una nuova ulteriore proroga con scadenza al 31 dicembre 2024!

Come dire, Salagadula magicabula bibbidi-bobbidi-bu la tribuna non si fa più!!!
Se così fosse, ci troveremo davanti all’ennesimo scempio nei confronti di tutta la tifoseria, ma non solo, anche  e soprattutto al cospetto della proprietà dell’U.S. Catanzaro che in questa squadra ci ha messo fiumi di milioni di euro ed entrambi meriterebbero rispetto oltre che uno stadio degno di tale nome.

Come di nostra consuetudine, restiamo a disposizione dell’amministrazione comunale per fare chiarezza sulla vicenda che rischia di essere grottesca e tipicamente catanzarese!

Categorie

P