La segnalazione mossa da catanzarosport24.it (ma anche dalla Nuova Calabria) sull’infiltrazione di acqua piovana nella Tribuna Coperta (sic!!!) dello Stadio Nicola Ceravolo, durante l’ultimo match di campionato tra Catanzaro – Latina, ha attirato l’attenzione del consigliere Comunale e Provinciale Sergio Costanzo che ha convocato la Commissione dei Lavori Pubblici invitando il dirigente Giovanni Laganà a relazionare sui fatti che hanno sollevato l’indignazione dei tifosi catanzaresi. Ricordiamo che a seguito dell’infiltrazione di acqua diversi tifosi hanno dovuto abbandonare il settore che tra le altre cose è il più costoso dello stadio. Stessa sorte è toccata ad alcuni dirigenti del Latina che erano stati fatti accomodare nel settore.
Inoltre, il consigliere Costanzo vuole fare chiarezza sui termini di scadenza della proroga a cui è soggetta la stessa tribuna ricordando che a marzo del 2021 lo stesso dirigente dichiarò che la proroga era in scadenza a dicembre del 2022. Ma per come riportato in esclusiva dalla nostra testata (sotto vi riportiamo il link dell’articolo) sembra essere magicamente comparsa una ulteriore proroga con scadenza a dicembre del 2024.
È iniziata la campagna elettorale a Catanzaro. Ma ci voleva la segnalazione di Catanzaro Sport 24 per “rispolverare” il problema? Le contraddizioni e le capacità dei nostri politici. Poveri noi……
Catanzaro 24 e quanto allegato. Perché le cose si ottengono così. Con buona pace del “non ti preoccupara”. E proprio il ” dassa stara” si dimostra inidoneo alla res pubblica e pernicioso per la cittadinanza. Che non è un gregge in cerca del ” pastore” di turno…..
Una passata di silicone ed avanti fino al 2024….vero Abramo?!
Vergogna il Catanzaro ed i suoi tifosi non meritano questo…
Son un tifoso del Bari e voglio dirvi che tutto questo accade in Italia soprattutto al sud anche a noi e successo qualcosa del genere come anche la perdita ba causa de forte vento dei teloni in teflon ma qualcosa si ste muovendo in primis i seggiolini sostituiti con quelli più comodi in bianco e rosso in futuro eliminazione dei tabelloni elettronici non funzionanti e installare uno di ultima generazione in curva Sud
Ma voi tutto sommato avete un signore stadio moderno e non certo come il nostro.
Le elezioni si avvicinano, adesso faranno tutti la passerella nella tribuna del Ceravolo con tanto di foto etc.. etc..