MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Vassallo, Piccinni, Guiebre; Starita, Borrelli. A disp. Guido, Pambianchi, Fornasier, Morrone, Nina, Natalucci, Langella, Novella, Quaini, Grandolfi, Rossi, D’Agostino All. Colombo
CATANZARO (3-5-2): Nocchi; De Santis, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Vazquez. A disp. Romagnoli, Branduani, Gatti, Tentardini, Welbeck, Bjarkason, Bombagi, Iemmello, Cianci, Carlini. All. Vivarini.
Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza. Assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Fabio Mattia Festa di Avellino. Quarto Ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
17:28 Squadre in campo
1′: Dopo poco meno di 23 secondi lo 0-0, l’attaccante biancoverde punta al difesa giallorossa e poi fa partire una gran conclusione che batte Nocchi. Subito avanti i padroni di casa
6′: Gollllllllllllllllllllllllll Calcio di punizione di Vandeputte colpo di testa di Biasci che batte Loria
14′:Imbucata di Vandeputte per Biasci, pallone però appena troppo lungo per l’attaccante giallorosso.
15′: Calcio di rigore per il Monopoli, conquistato da Starita dopo un fallo di De Santis.
16′: Dagli undici metri Mercadante spiazza Nocchi
22′: Corner battuto da Vandeputte per Scognamillo che di testa trova un super intervento di Loria a negargli il gol.
32′: Gran conclusione tentata verso la porta da Guiebre e pallone che scheggia il palo.
45′: Finisce il primo tempo
46′: Inizia la ripresa
49′: Cross basso di Guiebre per Starita che raccoglie la sfera e calcia in porta, trovando Nocchi a mandare in corner.
54′ : Cross di De Santis per Biasci che prova a girare il pallone verso la porta ma manda la sfera larga.
60′: Nelle aquile dentro Iemmello e Bjarkason e fuori Sounas e Bayeye
73′: Ammonito Bjarkason per un fallo su Starita
75′: Dentro Cianci e Carlini fuori Vazquez e Biasci
83′: Nel Monopoli dentro Grandolfo e fuori Starita
86′: Nelle aquile dentro Bombagi e fuori Verna
89: Ammonito Fazio per un fallo su Borrelli
90′: 4 minuti di recupero
94′: Finisce qui. Le aquile perdono 2-1 a Monopoli
ERA SCONTATO CHE REGALASSERO IL RIGORE A QUEI ROTTI IN CULO , FIGLI DI UNA COPERATIVA DI TROIE . COSI’ ORMAI HANNO AGGIUSTATO LE COSE PER QUEI FIGLI DI PUTTANA DI BARI . CI LASCERANNO MARCIRE ALTRI 30 ANNI IN C . TANTO IL PROSSIMO ANNO DOVRANNO MANDARE SU GLI ALTRI FIGLI DI BAGASCIA DI PALERMO . ANDATE TUTTI A FARE IN CULOOOOOO !!!!!!
muto devi stare… la c è anche troppo per te
MUTO DEVI STARE TU , PARLO QUANTO VOGLIO . NON TI DEVI PERMETTERE.
Svegliati storico e non diamo la colpa sempre agli arbitri… abbiamo meritato la sconfitta e non abbiamo fatto mezzo tiro in porta!!
massimo il rigore e’ regalato cosi come l’ammonizione di de santis. ho visto gli ultimi minuti di partita del bari, meritava di finire la partita in 8, invece nulla. di cosa stiamo parlando?????
Anche se il rigore è regalato,e sono d’accordo, vogliamo dire pure che non abbiamo praticamente giocato? Siamo obiettivi, se si punta a vincere il campionato non si possono fare prestazioni come quella di oggi punto.
Ma che regalo il rigore al Monopoli!!! Dobbiamo fare una colletta per regalare un paio di occhiali all’arbitro.
Abbiamo fallito la prova del 9. Ma con de laurentis nel mezzo ……
NULLA E PERSO SE BATTI IL BARI ! 💛❤️💛❤️💛❤️
domenica veniamo a chiudere il Campionato… e in bocca al
lupo per i play off
al bari solo negli ultimi 15 minuti dovevano espellere il portiere, neanche ammonito. dovevano espellere maita per fallo di reazione, nulla. dovevano espellere di cesare per fallo di reazione, nulla di nulla. ma di cosa dobbiamo parlare se e’ gia tutto deciso. che schifo
domenica veniamo a chiudere il Campionato… e in bocca al
lupo per i play off
sti merdi e monopoli contro di noi buttano sempre il sangue maledetti, e su puru culuti
Credo che la squadra sia in una fase calante ed i panchinari non aiutano. Iemmello fuori forma totalmente cianci e bombagi meglio non parlarne biarkason talmente è scarso che nemmeno all’oratorio lo farebbero giocare non capisco perché vivarini insista tanto su di lui
Dalla regia mi informano che gli occhiali all’arbitro li ha già regalati tal Aurelio de Laurentis, qualcuno di voi lo conosce? Qualcuno mi può spiegare perché questo tale fa regali ad un arbitro di Monza?
L’arbitro di Monopoli CZ è stato avvistato in un noto ristorante molto famoso e costoso di Bari insieme all’arbitro di Bari Francavilla. Si stanno abbuffando! Pare che il salatissime conto lo pagherà tal Aurelio de Laurentis, ma chi sarà costui?
Ragazzi… Capisco il rammarico, l’inkazzatura per il rigore regalato, l’amarezza per il risultato è tutto il resto… Ma oggi per quel che poteva rappresentare era, per certi versi, la partita della vita!!! E se non abbiamo fatto cagare, poco ci manca… Poteva finire anche 1-5… E, purtroppo, non ci sarebbe stato niente da recriminare… Sul 1-2 al sedicesimo, con un’ora e un quarto da giocare, cioè un’intera partita… A parte il colpo di testa di scognamillo non abbiamo mai tirato in porta e, ripeto, loro potevano farne altri 2/3… Finisce qui… Grazie comunque ai ragazzi che ci hanno regalato un mese e mezzo da sogno!!! Non so da quanto tempo non ci accadeva… Sarà per un altra volta, magari fra 20/30 anni per i figli dei figli dei nostri figli… Mi viene da piangere, ma è così… Abbiamo steccato la partita più importante non dell’anno, ma da un bel po’ di anni a questa parte…
D’accordissimo con quello che dici, ma vallo a spiegare con gente ottusa che si aggrappa alle decisioni dell’arbitro. Abbiamo perso meritatamente
CON UN ‘ ALTRO CAMPO DI GIOCO SAREBBE STATA ALTRA PARTITA , LE SQUADRE TECNICHE SOFFRONO CON QUESTI CAMPI DI GIOCO . . . SUCCESSIVAMENTE CHI È ENTRATO NON A DATO NESSUN CONTRIBUTO . . . SONO GIÀ IN VACANZA ( PRIMO SU TUTTI CIANCI , IL BARESE CHE 80 % DEI CATANZARESI LO DEFINIVA UN BOMBER 🤣🤣🤣 )
Alessandro, con tutto il bene e l’affetto del mondo, campa cavallo… Il Monopoli non è la vibonese… Tecnicamente parlando…
Domenica si chiude il campionato!!! buon playoff a tutti voi
Anche con un pareggio non sarebbe cambiato molto. Come all’andata , beffe e cetriolo….. Ora pensare al Bari di quei signori…..Perché c’é l’ andata da ripagare e non ci sono c…. che tengano o arbitri maledetti mezzi cecati e sordi o ciance di sorta o fattori esogeni di altre epoche. Gaucci docet
ANDATE A FARE IN CULO BARESI DI MERDA . INFILTRATI DEL CAZZO ANDATE DA UN’ALTRA PARTE A ROMPERE I COGLIONI . TUTTI GLI ARBITRI ROTTI IN CULO SONO SUL VOSTRO LIBRO PAGA .
Non criticate i Baresi, guardate il commento di Vivarini che ammette che la sconfitta è giusta.