Mancano ancora 48 ore alla sfida del Ceravolo tra Catanzaro – Bari, un match che può valere una stagione. E di in ora in ora continua a crescere la voglia di esserci dei tifosi catanzaresi decisi più che mai ad essere il dodicesimo uomo in campo. È salito a quota 5000 il numero dei biglietti staccati in prevendita, e tra questi segnaliamo la grande passione di due fratelli, Claudio e Guglielmo Cosentini, originari di Vibo ma residenti in provincia di Venezia. Non vogliono mancare all’appuntamento ed hanno già in tasca i biglietti del Ceravolo e del volo aereo che in 24 ore li porterà a percorrere 2300 km (andata e ritorno) pur di essere al fianco delle Aquile.
scritto il: venerdì, 11 Marzo 2022 - 15:36
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da San Nicola Arcella ci saremo, estremo nord (calabrese) 😂😂😂
Siamo in 6 da Ancona, in macchina fino Treviso e volo andata e ritorno.
A domenica 💛❤️
Cuori Giallorossi che rincorrono un sogno. Forza ragazzi, crediamoci fino alla fine
Rievochiamo l’antico spirito di riscatto e vendetta che i colori giallorossi incarnano da quel lontano 1971.
Un intero popolo, un unico cuore due soli colori 💛❤️
Forza aquile
Io tifo Bari e la vedrò in TV. Che vinca il migliore. Comunque ai Playoff salite, meritate la B,siete una piazza che merita
ecco questo è un tifoso a cui bisogna dare mertito si comporta da uomo di calcio e da sportivo, non come tanti altri….e cmq domenica che vinca la squadra migliore (noi il Catanzaro si intende)
Grazie Giancarlo, ma se domenica vinciamo (molto probabile) a voi la paura vi farà 90
Sono veramente poche le tifoserie( Come noi) che dopo 20 anni di cocenti delusioni riempiono sempre in massa il ceravolo e le trasferte.
Grandi tifosi. Forza Giallorossi
È proprio vero che Ghirelli non vuole farci andare via da questa categoria di merda ……basta vedere queste notizie ….😂😂😂