Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha incontrato la stampa alla vigilia del big match contro il Bari.
“L’obiettivo che ho è di giocare tantissime partite di questo livello. Speriamo che quest’anno sia l’ultima gara e l’anno prossimo di farne molte contro squadre blasonate come il Bari. Le scorie di Monopoli ci stanno perché ci ha tolto delle sicurezze ma è stata una gara strana. Abbiamo preso un gol a freddo che ci ha condizionato la serenità. La affrontiamo con massima convinzione e con la consapevolezza che se sappiamo fare ciò che sappiamo possiamo ottenere risultato. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a essere competitivi su questo tipo di gare. Lo abbiamo già dimostrato con l’Avellino. Arriviamo abbastanza bene, quelli che sono rientrati non sono al massimo della forma e dobbiamo valutarli. La posta in palio è molto alta. Sono partite belle per tutti, da chi scende in campo ai tifosi. Sarà una partita nella quale ci vorrà tanta corsa e tanta determinazione. Quindi la squadra deve essere pronta sotto questi aspetti. Affrontiamo una squadra di livello alto. Ho molto rispetto della tifoseria del Bari che mi ha voluto bene quando sono stato lì. È una città all’avanguardia di grandissimo livello. Per me fu una sorpresa a Bari ma domani sarò avversario e cercherò di portare soddisfazione ai tifosi del Catanzaro che non sono da meno. Il Bari ha giocatori di categoria elevata. Loro si esalteranno perché sono abituati a questa pressione. Io ho detto alla squadra che se riusciamo a fare le nostre cose, le individualità non sono al di sotto. Ci sono tantissime cose che possono soffrire. Conosco pregi e difetti del loro modulo. Il Bari nelle ultime partite si è compattato molto ed è difficile trovarli fuori posto. Lavorano con grande attenzione sotto l’aspetto tattico ma hanno situazioni che possiamo sfruttare a dovere. È una partita dove ci vorrà tanta corsa, fisicità e determinazione. Loro non hanno cali di attenzione. Bisognerà essere bravi nella lettura della gara in corso per sfruttare la panchina. All’inizio penso che ci voglia tanta forza e aggressività”
Raga domani segna CIANCIcon il tiro della domenica .e stavolta ESULTERA’
Domani autorete di Fazio e raddoppio di Antenucci. 1- 3 il risultato finale. 🤪
il RE vi porterà alla vittoria
Sicuramente sarà una bella partita, ma bisogna fare attenzione da entrambi le parti, al Catanzaro non manca nulla per vincere, penso che sia Vasquez che Biasci andranno in rete e se fosse lo Zar a risolvere la partita ?
Cegliento puó stare sereno, qui non c’è mai stato……. e ricordiamo sempre che lupo cosentino e squalo rossoblu offrono ospitalità a galletti smarriti messi in fuga sin dai tempi del Grifone
Felice il tuo sarcasmo puoi mettertelo dove sai.