Vi proponiamo il video dell’intervista di Avellino live al difensore biancoverde. Dopo la disamina della gara vinta dai lupi a Taranto, il difensore si sofferma sulla vittoria del Catanzaro a Messina, il dialetto palermitano (città di cui è originario) il difensore afferma: “il Catanzaro ciava un culu allucinante, poi segna sempre al novantesimo…”
Davvero un intervento simpatico al quale però vogliamo aggiungere delle precisazioni; il Catanzaro in questo campionato ha realizzato complessivamente 44 reti e solo 6 di esse sino state realizzate negli ultimi 10 minuti, e solamente una e risultata decisiva ai fini della vittoria, quella di oggi all’88’ sul campo del Messina.
Come dire… con i piedi, con la testa e con il cuore ma mai con il culo. Ciao Lugi Silvestri
scritto il: mercoledì, 16 Marzo 2022 - 19:35
Tempo di lettura: < 1 minuto
Silvestri va fan……
Ma che campionato sta seguendo questo giocatore
CHIAMARLO GIOCATORE E’ UN EUFEMISMO .
Ahahahahahaha…simpatico però…ma è del mestiere questo qua???
Forse a Silvestri brucia il culetto per la figura barbina che l’Avellino ha fatto a Catanzaro, dove li abbiamo stradominati……
Caro silvestri…. Sciacquati a vucca con aceto prima di parlare del catanzaro!!!! Ignorante… Nenche l’asilo hai fatto!!!! A.. E.. I.. O.. U…!!sai cosa sono??? Sono vocali… Aaaaaaaaaaaaaaaaa povero ignorante!!!!!
Se avevamo “Culo” eravamo
Primi in classifica con 10 punti sul Bari forza Catanzaro Carlo
Si….la realtà è che stai a -10 ….
Aggiungo….va ha raccogliere FICUNDIANI…… IN SICILIA…. E OCCHIO ALLE SPINE…. (N. B. SIGNIFICA CHE TU CON LE MANI DEVI STACCARE I FICHI D’INDIA..).. SE NON CAPISCI L’ITALIANO… COME PRESUMO…. TI MANDO UNA FOTO!!! PURU IN PULICI HANNU A TUSSAA… VA CURCATIIII
Giusto o sbagliato ha detto qualcosa di simpatico e senza cattiveria.forza Catanzaro
Ragazzi ma questo è puro professionismo 😂😂