Sarà il signor Alessandro di Graci della sezione di Como ad arbitrare il match Juve Stabia – Catanzaro in programma domenica 27 marzo alle 14:30 allo stadio “Romeo Menti”. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Ivan Catallo della sezione di Frosinone e Matteo Pressato della sezione di Latina, il quarto ufficiale sarà il signor Marco Ricci della sezione di Firenze.
Tre precedenti per i giallorossi con il fischietto comasco: Catanzaro-Virtus Francavilla (2-3) del 2018-2019, Palermo-Catanzaro (1-2) dello scorso campionato e Catanzaro – Catania (1-1) di questa stagione.
In foto: il signor Di Graci
Caro arbitro come saprai il CZ non offre il trattamento che il Bari riserva agli arbitri con regali e presenti fatti recapitare anonimamente (si fa per dire) nei giorni precedenti la partita.
In attesa che gli organi federali prendano provvedimenti retrocedendo il Bari all’ultimo posto ti auguro di fare una buona partita arbitrando in modo equo e giusto
Walter ha detto una caxxata e potrebbe essere raggiunto da una denuncia per diffamazione. Anche se è tifosi non lo posso giustificare. Bisogna saper perdere, essere sportivi e non rosicare. Da meridionale auguro al Catanzaro di essere promosso presto ( anche a questi playoff) in serie B!