Mercoledì pomeriggio di lavoro appena terminato al Centro Sportivo di Giovino. In un clima disteso, Vivarini tiene tutti sulla corda, massima concentrazione in questo finale di stagione dove bisogna conquistare e difendere il secondo posto che garantisce l’accesso al secondo turno nazionale dei play off.
E il Catanzaro ci vuole arrivare con la mente sgombra da calcoli e tabelle di marcia, tenendo alta la concentrazione partita per partita ad iniziare dal sorprendente Monterosi che domenica scenderà al “Ceravolo”.
Da esperto e navigato allenatore Vivarini sa che in questo particolare momento tutti i suoi ragazzi sono utili alla causa e dovrà anche fare il conto con le diffide in essere, alla prossima ammonizione salteranno Vazquez e Vandeputte ai quali va aggiunto lo stesso Martinelli fermato dal giudice sportivo per due giornate e sarà costretto a saltare sia la gara contro il Monterosi che la successiva trasferta a Foggia rientrando a disposizione per l’impegno contro il Campobasso.
Probabile quindi che per acciuffare i 3 punti che sono indispensabili contro il Monterosi, Vivarini scelga di fare ricorso al turn over sapendo di disporre di una rosa ampia e di qualità ai quali dovrà dare minutaggio per alzare la condizione atletica di tutta la rosa.
scritto il: mercoledì, 30 Marzo 2022 - 17:29
Tempo di lettura: < 1 minuto
Si però la rosa ampia, molto ampia, riguarda soprattutto dal centrocampo in su, purtroppo alla difesa, che è quella più soggetta ad ammonizioni e squalifiche, a gennaio non si è pensato con almeno un altro elemento (avevamo Monterisi, perchè cederlo??).
voleva giocare di più ecco perchè è stato ceduto Monterisi