20 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: sprint finale, concentrazione alta per il secondo posto.

scritto il: mercoledì, 30 Marzo 2022 - 17:29

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercoledì pomeriggio di lavoro appena terminato al Centro Sportivo di Giovino. In un clima disteso, Vivarini tiene tutti sulla corda, massima concentrazione in questo finale di stagione dove bisogna conquistare e difendere il secondo posto che garantisce l’accesso al secondo turno nazionale dei play off.
E il Catanzaro ci vuole arrivare con la mente sgombra da calcoli e tabelle di marcia, tenendo alta la concentrazione partita per partita ad iniziare dal sorprendente Monterosi che domenica scenderà al “Ceravolo”.
Da esperto e navigato allenatore Vivarini sa che in questo particolare momento tutti i suoi ragazzi sono utili alla causa e dovrà anche fare il conto con le diffide in essere, alla prossima ammonizione salteranno Vazquez e Vandeputte ai quali va aggiunto lo stesso Martinelli fermato dal giudice sportivo per due giornate e sarà costretto a saltare sia la gara contro il Monterosi che la successiva trasferta a Foggia rientrando a disposizione per l’impegno contro il Campobasso.
Probabile quindi che per acciuffare i 3 punti che sono indispensabili contro il Monterosi, Vivarini scelga di fare ricorso al turn over sapendo di disporre di una rosa ampia e di qualità ai quali dovrà dare minutaggio per alzare la condizione atletica di tutta la rosa.

Categorie

P