Non cambia la classifica.Il Catania Calcio dovrebbe continuare ad esercitare l’esercizio provvisorio grazie ad un fondo cassa di 125 mila euro che gli consentirebbe di concludere la stagione regolare. Una ipotesi che prende sempre più quota e sulla quale oggi è attesa la decisione del tribunale.Se così fosse, il Catania concluderebbe la regular season, ovvero la stagione in corso con le tre ultime partite restanti. Ciò eviterebbe l’esclusione del Calcio Catania dal campionato con i relativi annullamenti dei risultati ottenuti stravolgendo la classifica in particolar modo nella zona play off in cui è interessato anche il Catanzaro. Diverso il discorso per la prosecuzione dello stesso Catania ai play off che potrebbe disputare solo nel caso venga versata ulteriore liquidità.Restiamo quindi in attesa della decisione del tribunale, che come già detto, dovrebbe decidere che il fondo cassa di 125 mila euro sia destinato alla conclusione del campionato.
Nella foto: Mancini quando nel 2017 venne a Catanzaro con l’intento di acquistare il club giallorosso
Sarebbe molto meglio venisse escluso così il Monopoli perderebbe 6 punti dato che ha vinto entrambe le partite.Noi invece solo 4
Si ma ci passerebbero davanti Avellino e Palermo
Vi auguro di rimanere fino alle fine del torneo caso contrario favorirebbe una consorelle Palermo ma salvatevi,Salvo Palermo
Purtroppo il calcio di oggi è gestito troppo spesso da avventurieri in cerca di guadagno facile, senza intenzione di onorare debiti e pagamenti. Il povero Catania calcio ne è l’esempio più evidente !
Pultroppo a qualcuno gli è rimasto in gola 🤗🤗🤗🤗🤗Haaaa che imbecilli approfittare delle disgrazie altrui, buffoni i catanesi si ricorderanno un giorno.