Tempo di lettura: < 1 minuto
Con il risultato di 2 a 0 si conclude il recupero Taranto – Monopoli, un risultato maturato nei primi 45 minuti.
Dirette interessate Catanzaro ed Avellino che rischiavano di perdere il secondo posto anche il caso il Monopoli fosse riuscito a strappare un pareggio.
La classifica vede Catanzaro e Avellino a quota 62 con i giallorossi in vantaggio sugli irpini grazie al vantaggio acquisito negli scontri diretti. Il Monopoli rimane fermo a quota 61.
Pericolo scampato, ora vietato sbagliare ancora, forza e coraggio giovani, “riattaccate sta spina”
Ma poi siamo sicuri che arrivare secondi e’ un vantaggio ?
Bravo Giovinco; sempre legato ai colori, a differenza di tanti Giuda che rinnegano anche i trascorsi ( dimenticando gli stipendi percepiti in cambio spesso di prestazioni vergognose e squallide che neanche un mercenario di quart’ordine avrebbe espresso) davanti ad un pubblico degno di rispetto ed onore, fuggendo di notte verso l’Eldorado o presunto tale. Ma sono carriere che non durano…………………hanno vita breve.
Ora che il Monopolli è stato steso , bisogna pensare a quello che va fatto, senza dare scampo a chi oggi (de)ride e pontifica da commentatore ” mordi e fuggi” della C , a chi dileggia i tifosi del Catanzaro.
Arrivare secondi, è sicuramente un vantaggio, bisogna solo capire in che condizione fisica arriveranno i nostri. Speriamo bene…
a sto punto forse è meglòio arrivare secondi così i ragazzi infortunati hanno modo di recuperare e non trovarsi di nuovo come l’anno scorso in una situazione di handicap
Non iniziamo a dire la fesseria che arrivare secondi può non essere un vantaggio. L’anno scorso Alessandria e Padova sono arrivate seconde e sono arrivate in finale avendo fatto la sosta lunga esattamente come noi. Se siamo stati subito eliminati non è perché avevamo riposato troppo ma perché non eravamo all’altezza, basta pensare agli attaccanti che avevamo: Curiale Evacuo e Jefferson, roba da squadra da retrocessione
Concordo Paolo, non eravamo all’altezza ed era stato già un miracolo calcistico arrivare secondi dietro la Ternana. Oggi ho visto il derby pugliese e in conclusione il Monopoli ha fatto un solo tiro in porta cioè il colpo di testa do Starita su cui il portiere Chiorra ha fatto un paratone, notate un 2001!!! Se guardate le formazioni vedrete quanti giovani hanno giocato e giocano nelle squadre di serie C.
Vi è andata bene
Visto gli infortunati, e i tempi di recupero, sarebbe meglio arrivare secondi, giusto per recuperare qualcuno, però la sosta ci potrebbe penalizzare visto che staremo fermi per un po’, arrivare terzi e con gli infortunati la vedo dura, è vero che non si perde il ritmo gara, però rischiare non va bene. Vinceremo a Foggia, goal di Iemmello e Biasci o Vasquez. Sono fiducioso, Zeman ti fa giocare ma bisogna stare attenti perché giocano alti e con aggressività.
Ci è andata bene. Correzione
Purtroppo,nei momenti decisivi,vengono meno i pilastri difensivi, e poi l,’attacco è legato al solo Biasci, gli altri sembrano arrancare: per i playoff, la vedo nera,serve un miracolo,ma manca la personalità necessaria….Sempre forza Aquile.