È di pochi minuti fa la notizia che il Catania Calcio 1946 non esiste più.
Con un comunicato emesso dal Tribunale di Catania, sezione fallimentare, si dispone la cessazione dell’esercizio provvissorio del ramo caratteristico di azienda calcistica del Catania Calcio.
Ora si aspetta l’esclusione dal campionato che dovrebbe arrivare già in giornata con l’ufficializzazione della Lega Pro, l’esclusione del Catania comporta l’annullamento di tutte le gare disputate (ben 34!!!), in virtù di ciò il Catanzaro perde 4 punti in classifica e ben due 3 posizioni, passando dal secondo al quarto posto.
L’ennesima perla del calcio italiano, malato soprattutto nelle teste di chi lo governa. Vergognatevi!!!
I tifosi che dicevano che il secondo posto non era buona cosa, per la lunga sosta, sono stati accontentati. Io preferivo il secondo posto.
GHIRELLI VORREI TI IMPALASSERO VIVO.
OTTIMA NOTIZIA!!! COSÌ I SIGNORI CALCIATORI DEL CATANZARO NON AVRANNO TEMPO A RILASSARSI!!! E A GODERSI UN MESE DI RELAX!!!! INIZIATE A CORRERE DA DOMANI!!! VEDIAMO DI CHE PASTA SIETE FATTI E SARETE!!!! DOPO TANTE DELUSIONI!!!!
STORICO 1957 non te la prendere. . . se dovevano controllare i bilanci seriamente nel girone C Il campionato non sarebbe partito . . . . purtroppo questa situazione danneggia ancora il CATANZARO , comunque la società del Catanzaro nel calcio non ha FORTUNA !