Nicola Canonico, presidente del Foggia, al termine del match con il Catanzaro, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Ci metto la faccia dopo questa sonora sconfitta e chiedo scusa da parte mia, della squadra e dello staff. E poi chiedo scusa al popolo italiano. Perché ha visto qualcosa di indecoroso per il calcio. La civiltà è importante e vedere questi gesti è vergognoso. Sono molto indignato. Ci sta giocar male, ci sta giocar male e perdere. Non ci sta vedere qualcosa di assurdo che non fa bene al calcio, alla nostra città e al Foggia. Sono distante da questi episodi”.
scritto il: martedì, 12 Aprile 2022 - 11:40
Tempo di lettura: < 1 minuto
Daspo a vita!!! E poi caro Presidente Canonico…Prima di scusarti col popolo italiano… Dovevi farlo prima con Iammello e la sua famiglia… Poi con Società Catanzaro e tifosi Catanzaro!!! E poi mandare a quel paese il tuo Team Manager…. Già vedendo il tipo… Facia u m…. Do… C…. Si capisce di che pasta siete fatti a Foggia!!! Vi radierei dal calcio!!! Vergogna e poco!!!!!
Parole sante Gianluca, condivido il tutto. Bel Presidente del caxxo Chiedi scusa a Catanzaro e al Catanzaro Calcio e a Iemmello. Da tutto ciò che ho visto e sentito sotto sotto il Foggia calcio e i foggiani hanno gradito enormemente i fatti delinquenziali, basta vedere il comportamento degli addetti alla sicurezza e ai calciatori che si son fatti passare davanti l’aggressore SENZA MUOVERE UN DITO. Bella gente di mmmerda!!!
Sottoscrivo,Mi hai esattamente tolto tutte le parole di bocca.Se poi qualcuno da Foggia per curiosità ci spiega che cazzo vogliono da Iemmello
PRESIDENTE CANONICO , PRIMA DI CHIEDERE SCUSA AL POPOLO ITALIANO BISOGNA SCUSARSI CON IEMMELLO & US. CATANZARO , SIETE STATI VERGOGNOSI ! SQUADRA DA SBALLO IMPRESSIONANTE !
Non ci sono parole è Vergognoso assurdo comportamento da villani non è questo il calcio figura di Merda solo il Foggia poteva fare un gesto del genere spero che la lega prenda provvedimento di quanto è accaduto .
Canonico forse lei é ancora più incommentabile del gesto ignobile effettuato da quell’imbecille. Lei deve umilmente chiedere scusa in primis a Iemmello e dopo al resto del mondo, questo fa capire la pressapochezza presente nelle sue parole, che ovviamente si riflettono e rispecchiano un sistema societario da lei rappresentato che si squalifica da solo.Oggi più che mai, vorrei che Foggia non si trovasse in Puglia, perché mi fa vergogna e ribrezzo essere considerato un pugliese come loro.
chiedi scusa al popolo italiano..vergognati per quello che dici ..chiedi scusa al Catanzaro calcio prima di tutto…poi a tutti quelli che erano presenti allo stadio e non…..
Come avete visto il giudice sportivo ha comminato una punizione “esemplare” sia hai tifosi che alla società Foggia.. è vergognoso come un giudice e un referto arbitrale possano travisare ciò che realmente accaduto..no comment…FORZA CATANZARO
Presidente canonico vergogna…..chiedi scusa a iemmello e famiglia e poi alla gloriosa us catanzaro