In sala stampa si è presentato il man of the match Pietro Iemmello che ha analizzato la vittoria contro il Campobasso.
“Oggi non fosse stato per l’arbitro a ricordarmelo per il rigore, non ci pensavo più. Mi dispiace che ancora se ne parli perché per me era finita là: non tanto per me quanto per il mondo dello sport, compreso la città di Foggia che è una piazza che non ha colpe se non forse quello di aver un pò incattivito il clima. Per il resto è stato il gesto isolato di tre ragazzi e alla fine mi dispiace anche per loro, ma non possono pregiudicare una tifoseria. Ora c’è la partita di domenica, noi andremo lì concentrati perché non sarà facile, la Vibonese ci terrà a dire la sua contro la seconda in classifica. Poi avremo a disposizione due settimane per poterci preparare di più e al meglio ai play off dove conteranno l’aspetto mentale e fisico. Arrivare secondi ha certo la sua importanza, perchè hai più tempo a disposizione per prepararti iniziando direttamente dai quarti e giocando la seconda in casa. E poi è una posizione che fa crescere di autostima di squadra. Ma i play off ricordiamoci hanno una storia a se perché può vincerli qualunque squadra: noi dobbiamo solo pensare a rimanere insieme e uniti”
💛❤️ BISOGNA RICONQUISTARE I TIFOSI DELLA PROVINCIA . . . BISOGNA RIPORTARLI ALLO STADIO. . . . LA SQUADRA HA BISOGNO DEI TIFOSI . . . OGGI ANCORA DI PIÙ ! QUALCUNO INIZIA A CAPIRE ADESSO COSA SIGNIFICA CALCIATORE DI CATEGORIA SUPERIORE . . . 💛❤️ BUONA PASQUA 🐣
Niente scherzi:a Vibo vincere, senza storia.E poi,i playoff,anche se sono lotteria (perdente), Basta ricordare l’ unico vincente :spareggio vincente nel 1970 a Napoli,promozione in A,guarda caso, col Bari !!!! Forza Aquile!!
Re
La partita che non ti aspetti è la partita che ti esalta. Mi riferisco a quella contro il Matelica che mi lasciato con il magone in gola per una settimana e la partita con il Foggia che mi ha fatto ricredere su molti incontri vinti e poi persi banalmente, comunque storia passata. Ora bisogna guardare al futuro e domandare: “Presidente Noto faccia che questi ragazzi riscrivino la nuova storia del Catanzaro e lei salga agli onori della cronaca”. AD MAIORA!
Lapsus froidiano. Ho confuso Monterosi con Matelica comunque la sostanza sta tutta nella domanda posta al Presidente Noto.