Ultimo appuntamento della stagione per la Vibonese. Al “Luigi Razza” arriva il Catanzaro. Ecco le dichiarazioni pre-gara del tecnico, Nevio Orlandi:
“Vogliamo chiudere la stagione confrontandoci con il Catanzaro a viso aperto. Abbiamo preparato la gara con questo obiettivo in settimana. Seppur già retrocessi, abbiamo il dovere di farlo nel rispetto di tutto e tutti. Ci sarà una bella cornice di pubblico. Di fatto, mi dicono, giocheremo come se fossimo fuori casa, ma non faremo regali a nessuno. Questo è certo. Per tutti gli altri discorsi ci sarà tempo per ragionare. Capita di sbagliare una stagione. Di sicuro questa città deve dire grazie al presidente Caffo per ciò che fa da anni in questo territorio tra prima squadra e settore giovanile”
Foto: US Vibonese 1928
non avremmo mai pensato che la vibonese ci regalasse una partita del resto è giusto che uno giochi e dia il meglio di stesso per coloro che ti pagano
E sti cazzi? Noi vogliamo Vincere lo stesso
Con i Fratelli Vibonese non ci sono problemi, sempre il massimo rispetto, fino a poco tempo fa c’era sempre uno striscione quando la Vibonese giocava in casa “Ultrà Catanzaro – Vibo”. Quindi massimo rispetto ed è giusto che in campo le squadre facciano il proprio dovere fino in fondo. Forza Sempre GRANDE CUORE GIALLOROSSO.