Un 0-3 quello ottenuto dal Catanzaro sul campo della Vibonese che garantisce il secondo posto e la qualificazione direttamente ai quarti di finale dei play off.
A far festa sugli spalti circa 1800 tifosi del Catanzaro, un bagno di folla che ha commosso ed emozionato il tecnico Vivarini. In tribuna presente al grande completo la holding Noto, proprietaria delle Aquile: dal presidente Floriano al figlio Luca passando per Gino e Desiderio.
Alla fine del match Floriano Noto ed il fratello Desiderio si sono recati sotto la gradinata dei tifosi catanzaresi sia per ringraziarli per il prezioso supporto sia per festeggiare insieme il secondo posto.
Vi proponiamo il video amatoriale girato da Maurizio Del Buono e montato dalla nostra redazione.
GRANDI
Il Catanzaro è amore, emozione, passione, ed è così che vogliamo vedere chi rappresenta la ns squadra.
No conformismi, ma esultanza vera, sincera, schietta che viene dal profondo del ❤
Grandi fratelli NOTO
Dopo il grande Nicola Ceravolo, c’è lui, FLORIANO NOTO! Ne sono convinto, stesso amore, stesso carisma, stessa ambizione! Viva Floriano e viva il nostro Catanzaro 💛❤
Grazie aquile vi ringrazio dal profondo del mio cuore vi seguo sempre da una Terra Lantana chiamata America
Vi seguiro anche in questa avventura .
Vorrei vedervi giocare in serie A .
SETTIMO POSTO IN SERIE A 💛❤️ “ PRESIDENTE ADRIANO MERLO “ se qualcuno non ricorda la storia pazienza. . .
La famiglia Merlo-Barberio ringrazia.
anni stupendi quelli di Merlo….7° postoi in serie A con 16 squadre e due punti per la vittoria altro he tornei a 20 squadre e 3 punti per la vittoria era tutto più difficile
oltre al fatto che ci scipparono una semifinale e se saremmo passati avremmo vinto sicuramente col Toro e andati in europa con le coppe e non so se poi saremmo scesi in B come succedette qualche anno dopo…..con tutte le catastrofi che successero…