22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: domani al via lo step più importante della stagione. Summit societario.

scritto il: mercoledì, 27 Aprile 2022 - 21:03

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vivarini e i suoi ragazzi si ritroveranno formati alle ore 17 presso il centro sportivo di Giovino per iniziare la preparazione in vista dei play off il cui debutto per il Catanzaro è segnato per il 17 maggio con l’esordio nei quarti di finale.
C’e molto ottimismo in seno alla società che nasce dalla consapevolezza di aver disputato un grande campionato e che ci siano I presupposti per continuare a coltivare il sogno della promozione in Serie B.
E la forza del Catanzaro di poter dire la sua trova anche il consenso dei bookmakers che tra le 28 compagini che disputeranno i play off è quella accredita al successo finale con una probabilità del 28% pari ad una quota di 3,50.
Aspettative che accendono il cuore della tifoseria giallorossa.

Nulla sarà lasciato al caso proprietà e e dirigenza unitamente al tecnico Vivarini si ritroveranno domani sera alla fine degli allenamenti per programmare e definire i dettagli di tutto quello che serve per mettere la squadra nelle condizioni migliori da qui al 17 maggio.
Resta da sciogliere il nodo delle amichevoli che il tecnico Vivarini gradirebbe molto  ma bisogna fare i conti con i campionati che sono ancora in corso di svolgimento.

Categorie

P