“Il tempo è galantuomo” è una frase che usiamo spesso e significa che, alla fine, il tempo ristabilisce la verità, ripara i torti, cura ogni cosa, dà ragione ai giusti.
È questo lo spirito goliardico che in queste ore ha scatenato l’ironia dei tifosi del Catanzaro sui social, dopo aver appreso dell’arresto di Luca Gallo, presidente della Reggina.
Per comprendere le motivazioni di questa ironia, bisogna risalire al 12 ottobre del 2019 quando dopo il successo per 1 a 0 della Reggina sul Catanzaro, il presidente Gallo ebbe l’infelice idea di indossare pubblicamente una maglietta con scritto: “lavati i pedi e va curcati” in segno di sfotto’ ai tifosi catanzaresi. Una idea davvero infelice che indigno’ non solo i catanzaresi ma anche tantissimi sportivi di Reggio Calabria.
A seguito del comportamento del presidente Gallo noi di catanzarosport24.it avevamo sollecitato la procura federale ad intervenire, ravvisandone gli estremi dinanzi comportamento non corretto. La stessa procura federale il 23 gennaio scrisse alla Reggina: “La maglia indossata dal massimo dirigente amaranto è risultata offensiva, irriguardosa e che potenzialmente poteva istigare episodi di violenza considerata la sconfitta della squadra ospite”.
Di seguito vi riportiamo alcune immagini che stanno circolando sui social.
Ottime battute …..come ci dispiace….
Chicchirichioiiiiiii
L’ultimo canto del 🐓 cu’ i piedi lordi.
E mò va curvati tu.
Se ti chiamavi pollo di cognome forse facevi più figura. I pedi non ti lavara lavati a vucca
Ben detto !!!
Dovrà fare tante docce per uscire pulito
ora stai attento a quando ti pieghi quando ti lavi per lavarti i piedi…lordone…
Ma a Reggio di Calabria non c’è il quartiere sbarre? Sarà passato da la prima e poi a casa….
Se ne sono accorti solo ora?
Già le “JENE” se ne erano occupati almeno 6 anni fa denunciando pubblicamente gli imbrogli e il mancato pagamento di contributi previdenziali alle persone che faceva assumere dalle sue agenzie interinali per 80 milioni di Euro.
Cu chisto jettati i chiavi
Onestamente, ho provato un indescrivibile senso di goduria, d’altra parte poi e’ anche vero che prossima settimana e’ gia’ fuori ai domiciliari.