E’ arrivato il turno del Catanzaro. Nei play-off per la promozione in Serie B, le “Aquile” affronteranno il Monopoli.
E’ quanto scaturito dal sorteggio effettuato nella sede della Lega Pro a Firenze. L’andata dei quarti di finale (secondo turno nazionale dei play-off) si giocherà in terra pugliese martedì 17 maggio, mentre il ritorno sarà sabato 21 maggio al “Ceravolo”.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale dei playoff
Feralpisalò vs Reggiana
Monopoli vs Catanzaro
Juventus U23 vs Padova
Virtus Entella vs Palermo
In seguito verranno sorteggiati anche gli abbinamenti e l’ordine di svolgimento per semifinali (andata mercoledì 25 maggio, ritorno domenica 29 maggio), e finale, (andata domenica 5 giugno, ritorno domenica 12 giugno): qualora ci sia parità di punti e gol dopo 180′ previsti i tempi supplementari ed eventuali rigori. La squadra che vince la finale è promossa in Serie B.
Forza Catanzaro dai crediamoci 💪💛❤️
Ragazzi, vista l’esperienza dello scorso anno con la Feralpisalò non dobbiamo avere paura di nulla. Quest’anno siamo più forti ed anche la squadra ha più consapevolezza della loro forza. Siamo fiduciosi ed uniamoci in un solo grido, a cominciare da domenica prossima alle ore 10.00 a Giovino.
Padova e Reggiana sono nettamente più forti
Squadra rognosa, che sembra che non gioca, ma gioca e si basa molto sulle ripartenze e sugli spunti personali di Borrelli e Starita poi con quel campo schifoso e piccolo solo loro riescono a giocare. Noi purtroppo ne sappiamo qualcosa. Avrei preferito un altro avversario. È arrivato il momento di sfatare un tabù. Forza giallorossi.
Veramente vi abbiamo battuto anche sul vostro campo evidentemente non è questione di campo Amico
Questa volta, perderete sul vostro campo di patate ed anche su quello fatato di casa nostra
Il Catanzaro conosce il Monopoli perché ha perso 2 partite su 2 quindi bisogna essere concentrati al massimo e cercare di vincere già a Monopoli e poi ripetersi al ritorno bisogna stare attenti perché il Monopoli è una squadra rognosa e difficile da affrontare,forza Catanzaro devi giocare con grinta se vuoi ritornare in serie B.
Il Cesena ha sottovaluto, malgrado la partita dell’andata, ed eccoli ancora qua…..Bisogna combatterli all’inglese…..
che c’è tanta invidia di questo Monopoli che vi farà il sedere uno per uno?
Siamo una grande squadra. Matura, quadrata, che sa giocare a calcio. Monopoli o non Monopoli dobbiamo romperli sia all’andata che al ritorno. Forza giallorossi. È l’anno buono.
Cercare di vincere già a Monopoli ma giocando di rimessa, lasciando a loro il pallino del gioco (del resto sono loro che devono cercare di vincere e mi sembra che contro le squadre chiuse incontrano delle difficoltà). Con Vandeputte Biasci e Iemmello negli spazi aperti possiamo fare molto male. Questa volta, a differenza del campionato non necessariamente dobbiamo imporre il nostro gioco, possiamo anche giocare di attesa
Salve, non capisco perché noi dovremmo giocare alle 20:30 l’ andata e loro verranno qui a Catanzaro tranquilli alle 18:00….la società dovrebbe intervenire per l’ orario, perché c’è gente come il sottoscritto che l’ indomani andrà a lavorare.
Un altra cosa: non dobbiamo guardare il Monopoli che è forte che gioca bene ecc ecc , guardiamo la nostra super squadra … sono gli altri che devono preoccuparsi e non noi…
Buona serata e sempre forza Aquile 💛❤
E una buona squadra ma noi dobbiamo giocare tutte le partite con grinta .. e non sottovalutarla
Fusse che fusse la volta buona. Saria ura.
Tutti i commenti sono giusti e vanno nella stessa direzione, non bisogna cadere nella trappola delle ripartenze, come si è già detto, il Monopoli è abituato a giocare in un certo modo e bisogna usare la stessa tattica attendista, considerando che il terreno di gioco non è dei migliori. Partita difficile ma non impossibile.
Il Monopoli è forte ma pure fortunato. Contro il Cesena, appena iniziata la partita, autorere a favore e poi due rigori a favore . Per il resto non ha fatto nulla. Bisogna stare molto al loro contropiede. Anche il Bari, quest’anno, ha fatto molti goal in contropiede originati da errori in attacco delle squadre antagoniste.
IL MONOPOLI HA PERSO IN CASA CON IL CESENA . . . . ( 11 DEFUNTI ) SONO CONVINTO CHE DA MONOPOLI USCIAMO ALLA GRANDE . . . RIPRENDENDOCI QUELLO CHE CI È STATO TOLTO ( immeritatamente ) IN CAMPIONATO ⚽️ ⚽️ ⚽️ 💛❤️ 💛❤️ 💛❤️
Un grazie enorme a chi ha deciso l orario 😠
Padova e Reggiana sono nettamente più forti