Come già riportato oggi pomeriggio dalla nostra testata sono andati già esauriti i 500 tagliandi destinati alla tifoseria giallorossa per il match Monopoli – Catanzaro gara valevole per l’andata dei quarti di play off in programma martedi 17 maggio 2021.
Ma a destare preoccupazione è l’interesse di chi è rimasto senza biglietto di recarsi ugualmente a Monopoli, si calcola che saranno in 2000 i tifosi catanzaresi che vorrebbero seguire le Aquile in questo importante match.
Al momento non ci sono soluzioni alternative visto anche che dalla stessa Monopoli annunciano di aver terminato i biglietti destinati alla tifoseria locale riguardanti i settori “Distinti” e “Tribuna” mentre restano a disposizione quelli della “Curva”.
Per capire fino in fondo in modo possa evolversi la situazione abbiamo contatto il Dr. Palmisano, dirigente del Commissariato di Monopoli.
“E’ una situazione che stiamo monitorando, chi è sprovvisto di biglietto non deve assolutamente mettersi in viaggio, lo stadio di Monopoli ha una capienza complessiva di circa 4 mila spettatori ed i 500 tagliandi messi a disposizione della tifoseria del Catanzaro corrispondono al 100% della disponibilità riservata agli ospiti. Lunedi avremo un vertice con la Questura di Bari e potremmo dare ulteriori indicazioni”.
E con uno stadio da 4.000 posti vorresti andare in B ? Stadio peraltro quasi sempre vuoto malgrado l’ottimo campionato disputato
E con il tuo stadio dove vorresti andare. Allora solo per questo minuzioso particolare il Palermo dovrebbe andare in serie A.
Purtroppo non è così le partite vanno giocate e chi sara più capace sarà promosso.
Così come è inteso lo sport
Comunque vada solo e forza Palermo
La Lega di Firenze è mafiosa infatti stava cercando di boicottare il Catanzaro a favore del Palermo,basta con questi dirigenti che fanno schifo,bisogna mandare in serie B la squadra che merita sul campo, gli arbitri devono arbitrare bene e non falsificare le partite. Forza Catanzaro.
Pensa al tuo Catanzaro che di piccioli ne ha sborsato.
Con il RE Pietro al comando non ce n’è per nessuno. Sgretoliamoli….
SOLO I FESSI PENSANO CHE CI SIA STATO SORTEGGIO SENZA UNA DIRETTA . HANNO FATTO GLI ACCOPPIAMENTI I MAFIOSI CHE COMANDANO E CHE VOGLIONO IL PALERMO IN B , INFATTI GLI HANNO DATO L’ ENTELLA CHE AVRA’ MEZZA SQUADRA FUORI . PRIMA HANNO PORTATO LE LURIDE MERDE DI BARI IN B ADESSO E’ IL TURNO DEL PALERMO . E’ TUTTA UNA FARSA .
Storico sei un mito !!!
Quello che io temo sono gli arbitri e segnalinee.
Al Monopoli concedono in 2 partite contro la stessa squadra 3 calci di rigore.
Al Foggia con un fallo nettissimo da dietro e sull’attaccante, l’arbitro si giustifica dicendo “il fallo c’era ma non potevo darti il rigore”
Ma è possibile che ogni cosa che scrivo NON VIENE MAI PUBBLICATA, MA COME FUNZIONA QUA ?
Grazie x aver pubblicato
Sappiamo cosa sono e che cosa non sono……………………..
Dopo 170 anni c’è ancora qualcuno che crede all’unità dell’Italia. Ingenuo!
Il Sud è stato, è e sarà sempre l’olla del nord anche in campo sportivo.
Monopoli e Palermo, hanno fatto un bel campionato. Sicuro nelle loro capacità. Sono di Bari e tifo per la Bari, ma non mi dispiacerebbe vedere una delle due squadre in B con noi.
Ma quanta ” attenzione “………….. codesto Catanzaro. Preoccupazioni e pensieri a iosa da rimandare al mittente di turno. Il troppo pensiero sul Catanzaro, oltre a nuocere alla salute più del fumo , stronca carriere di malo arbitraggio che finiscono come neve al sole ……………………
Allora il Sassuolo che conta 40 mila abitanti non dovrebbe stare in A come dice il tipo prima, perche lo stadio sarebbe piccolo, a parte che gioca da anni a Reggio E. e il bacino di utenza della zona riescono a riempirlo. Allora il Monopoli in futuro se accadesse potrebbe anche giocare a Bari!