Il tecnico del Monopoli Alberto Colombo ha incontrato la stampa alla vigilia del match di andata dei quarti di finale dei play off di Serie C contro il Catanzaro.
“Difficile esprimere con le parole la soddisfazione che sto provando. Spero che ce ne saranno altre di partite così importanti, abbiamo la voglia di stupire ancora e di dar fastidio ad un avversario blasonato che ha investito sul mercato perché credeva di arrivare in alto. Nel girone di ritorno il Catanzaro ha avuto una media punti altissima, sappiamo che sarà difficile ma ci stuzzica l’ida di sorprendere. Le vittorie in campionato? Può essere un vantaggio per l’avversario, come sto dicendo da più tempo le prestazioni vanno costruite durante la settimana. Quello che dobbiamo fare è dimenticare l’impresa fatta, ne abbiamo un’altra da fare. I calciatori a disposizione saranno gli stessi delle ultime gare, ad eccezione di Borrelli che sarà squalificato. Chi è diffidato domani deve dare il massimo, non si può pensare alla gara di sabato perché questa gara potrebbe indirizzare già la qualificazione in positivo o in negativo. Sicuramente Borrelli è un calciatore che ha delle caratteristiche importanti per noi, la sua fisicità può determinare il tipo di giocata. Ed ha una buona tecnica per legare il gioco, oltre ad una generosità fondamentale per il nostro gioco. L’attacco alla profondità di Starita ci potrà dare una mano, credo che sia un’altra risorsa”.
E stuzzica e stuzzica…………..denti è un conto per il resto non è sempre “dominica “. Colombo – uovo c’è già chi lo ha fatto, quindi non è il caso di spremere le meningi ed i trucchetti sono finiti, come la trippa per gatti, come l’orologio che gira in certe maniere………………….
Partita difficile, loro sono stati caricati al massimo con la convinzione di poter battere chiunque, senza riverenza. Potrebbero battere pure il Milan nella loro convinzione. Bisogna fare la stessa cosa, batterli sulla convinzione . Noi abbiamo i mezzi e la convinzione per batterli, niente è perduto, tutto ricomincia sempre.
Niente calcoli: partite che valgono una stagione, concentrazione e attenzione fino al fischio finale!!
Un saluto a tutti i Tifosi Giallorossi!!!! Vorrei fare una riflessione sul l’arbitro RUTELLA che ci Arbitra MARTEDÌ, visto che già ci a danneggiato con delle partite importanti!!! AVELLINO , BARI, ECC. ECC. Non è un Arbitro all’altezza della Categoria, anzi 3 Categoria!!! È un Arbitro RACCOMANDATOOOO!!!!! SCARSOOOOOOO!!!! SCORRETTOOOOOOOO, PRESUNTUOSO, INFEDELE!!!! MOLTO IGNORANTE!!!! DA Rifondare la Classe Arbitrale, c’è troppo Ruffianismo è Parentele tra loro!!!! Appunto anche RUTELLA!!!! 👎👎👎😱😱😱😱😱😩😩😩😩😩😭😭😭😭😭😡😡😡😡😡😡👎👎
Infatti viene promosso..è grazie a questi personaggi che si basa il potere di chi governa il calcio…fino a quando nn ci sarà una presa di posizione delle altre componenti del calcio questa porcheria continuerà all’infinito….ma…non è che sono tutti complici e tutti hanno da guadagnarci??
ARBITRO E COLOMBO , SAPESTE A ME CHE IDEA MI STUZZICA …… FACCIAMOLI A PEZZI !!!!! HANNO ROTTO IL CAZZO !!!!!
ASFALTIAMOLI