Non perde l’entusiasmo mister Vivarini che dal ritiro a Fasano dove ha svolto la rifinitura sul campo dell’U.S. Città di Fasano si è concesso alla stampa per la consueta intervista pre-gara.
“Andiamo a Monopoli – esordisce il tecnico – consapevoli di dover incontrare una buona squadra, che già da qualche anno è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato. Loro vengono da una buona fase di rodaggio avendo avuto modo di disputare già diverse gare nei play off, noi non dobbiamo commettere l’errore che ha commesso il Cesena che si è cullato sulla vittoria della gara di andata. E’ un quarto di finale che si decide nell’arco di 180 minuti nel quale dobbiamo dare il massimo. Loro sono una gran bella squadra, ma noi siamo il Catanzaro ce la giocheremo alla grande”
Il tecnico sottolinea anche di quanto sia importante l’aspetto di essere testa di serie: “è sicuramente un vantaggio in questi quarti, ma non dobbiamo fare calcoli di nessun genere, giocheremo per vincere entrambe le gare”.
Altro aspetto che sta a testimoniare come la squadra è carica e decisa a fare bene, il tecnico abruzzese lo sottolinea ricordando le due sconfitte in campionato: “il Monopoli in campionato ci è costato due sconfitte, ma soprattutto quella nella gara di ritorno ci ha precluso la possibilità di lottare fino alla fine per il primo posto. Un aspetto che tiene la squadra viva e carica con una gran voglia di rivincita”
Nessuna defezione tra le file giallorosse, tutti disponibili ed arruolabili per questa gara di andata che si giocherà domani martedì alle 20.30 e con la tifoseria giallorossa già carica e ben motivata.
E l’ultimo passaggio Vivarini lo dedica proprio alla tifoseria del Catanzaro: “Domenica sono stati eccezionali, non mi aspettavo una cosi grossa presenza a “Giovino”, ora sta a noi rispondergli regalando a loro e a tutta la città un grande sogno. Vogliamo che siano orgogliosi di noi, e li invito già da adesso a riempire il “Ceravolo” nella gara di ritorno”.
Voi riempite la rete di Monopoli con tre palloni. A riempire il ceravolo ci pensiamo noi. Mercoledì non ci sarà più nessun biglietto
🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 🧲 💛❤️ 💛❤️ 💛❤️
Stasera la prenderete a quel posto. Forza Palermo, levatevi dalle palle, merde giallorosse.
eccolo l’ ossessionato , disagiato mentale. che fine avevi fatto complessato ????
Chi in cielo sputa in faccia torna.
Questo è quello che ti augura tutto il popolo GIALLOROSSO
Se proprio dovessimo prenderle, vorremmo che fosse detto almeno in “ITALIANO”
A fissa e mammata. Spero che morite tutti
spargiamo un poco di granaglia e becchime per galline ed eccolo che è tornato tra noi il fallito complessato. disagiato
Ma vai a cacare scemo , se ci prende il Palermo ci fa il culo alla grande . Comunque ci sbatterà fuori prima il Monopoli