Sarà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere la semifinale di ritorno Padova – Catanzaro in programma domenica 29 maggio alle 19 allo stadio “Euganeo”. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Roberto Fraggetta della sezione di Catania, quarto ufficiale Mario Cascone Nocera, al Var ci sarà il signor Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo e l’ufficiale di gara che assiste il Var sarà il signor Sergio Ranghetti della sezione di Chiari.
Sei precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano: Catanzaro-Monopoli (1-0) del 2018-2019; Bari-Catanzaro (2-0) e Teramo-Catanzaro (1-0) del 2019-2020; Catanzaro-Avellino (0-1) del 2020-2021, Bari – Catanzaro (2-1) di questa stagione e Monopoli – Catanzaro (1-2) valida per i quarti di finale di andata dei playoff della stagione in corso.
In foto: il signor Rutella della sezione di Enna
Speriamo che faccia il suo dovere
Ma con tanti Arbitri, torna ancora RUTELLA!!! Pazzesco un Arbitro che ammonito più giocatori del Catanzaro che del Monopoli, poi è scarso, arrogante, raccomandato a tutti gli effetti!!!!! 👎👎👎👎👎👎
Scelta scellerata, non capisco perché nei play off serie B (sto vedendo Monza-Pisa arbitro Guidi) arbitri di serie A e invece in serie C arbitri di ……… serie D.
Menomale che non hanno mandato Feliciani di Teramo. Speriamo bene.
Proprio quello che ha regalato un rigore al Bari inesistente non concessi a noi 2 rigori + altro rigore regalato al Monopoli che ci sono costati la lotta x la promozione diretta e favorito il Bari.
Insomma l’uomo giusto per continuare a pilotare chi deve andare in serie B ovvero il Palermo.
Arbitri e segnalinee siciliani Macomer si può essere così sfacciatamente manipolatori.
V E R G O G N A.
Aiutino al Palermo?!?!?! Fino ad ora abbiamo dimostrato di essere la squadra più in forma. Ti ricordo anche 3 rigori contro un gol di Floriano annullato ingiustamente per fuorigioco (vs Entella) un rigore eclatante nn dato per fallo su Brunori sempre contro l’Entella ….io mi preoccuperei più di una squadra che nn riesce a segnare nonostante 20 tiri e un Padova co tante assenze. In ogni caso la finale ce la giocheremmo anche con un arbitro calabrese….sempre se ci sarete
Concordo Roberto, aiutino al Palermo, anche se per quello che ho visto con la Feralpi sinceramente non ne ha bisogno. Mi auguro finale tutta del Sud.
Conteggiamo il numero di ammonizioni ed espulsioni tra PD e CZ, saranno tantissime e tutte a beneficio del Palermo, siamo proprio alla frutta
E basta con sti cazzo di arbitri.Chi passa tra Catanzaro e Padova, vincerà la finale
Concordo
Chi punta a vincere deve farlo contro tutto e tutti.