“I tuoi tradimenti non mi spezzeranno mai, più vivo più ti amo”, recitava così uno vecchio slogan della tifoseria giallorossa, il riferimento del tradimento metaforicamente accostato alla delusione per arrivare sulla linea del traguardo senza riuscire a superarla. Ed è successo anche in questa stagione con l’uscita di scena a Padova viziata dai clamorosi errori dell’arbitro Rutella di Enna.
Resta a tutti l’amaro in bocca, ma la società si è già attivata per ripartir alla grande, con la consapevolezza che l’obiettivo di vincere il campionato è alla sua portata. In giornata, nel tardo pomeriggio la Holding Noto incontrerà Foresti e Pelliccioni, con il diesse c’è da discutere un eventuale prolungamento contrattuale in scadenza a giugno 2022, il passo successivo sarà l’incontro con il tecnico Vivarini.
Anche tra i tifosi c’è voglia di ripartire con entusiasmo, si nutre grande fiducia nella famiglia Noto, gli investimenti economici importanti sono sotto gli occhi di tutti, in più la passione che gli stessi Noto ci hanno messo ha fatto da traino riportare la gente a stringersi intorno alla squadra. E’ già diversi tifosi a mezzo social hanno annunciato di volersi abbonare subito: “Lo merita la famiglia Noto per l’impegno e la passione che ci hanno messo, non ci deluderanno” più o meno suona così il tam tam a mezzo social.
Ed era da diverso tempo che non si respirava tanta fiducia, ma soprattutto quella voglia di ripartire tutti insieme per grandi traguardi. C’è finalmente quel rispetto reciproco, quella maturità che è figlia della consapevolezza che la famiglia Noto sa di poter contare su una tifoseria immensa, la stessa tifoseria ha finalmente compreso della serietà e della voglia che la famiglia Noto ha di voler raggiungere obiettivi importanti.
Vi riportiamo di seguito alcuni post, che aggiorneremo di volta in volta.
DOMANDA PER DOTT. LEONARDO LA CAVA
Gentile dott La Cava,
ieri ha pubblicato un articolo in cui diceva che gli organi federali avevano chiesto di vedere le immagini della partita per verificare eventuali errori tecnici da parte dell’arbitro, sig. Rutella. Cosa ne è stato poi ? I vertici federali hanno visionato le immagini ? Che conclusioni ne hanno tratto ? Ci sono gli estremi per ripetere la partita ?
Grazie.
Pieno sostegno alla famiglia Noto e ad una società affidabile e sempre più appassionata. Ovviamente abbonamento per me e mio figlio come sempre. Il Catanzaro una seconda pelle. Saluti
tratto da Tutto C 31.05 08:30 – CdS: “«È ok ma rivedilo». Catanzaro furioso | Il Palermo carico”
Corriere dello Sport.Giusto per non passare per quelli delle tempeste in un bicchiere d’acqua .
Molta competenza……….sulle spalle altrui……..
Non vedo l’ora di rifare l’abbonamento per sostenere le aquile . Finché morte non ci separi 💪💛❤️
Il prossimo campionato x il CATANZARO
Dovra essere::::::
Catanzaro
11 LEONI In Campo
Punto
L unico sistema x sconfiggerlo maledizioni
11 leoni.
E si riparte
Ho pianto, ho gioito, ho sofferto ma , mai nessuno neanche quest’ arbitro da quattro soldi riuscirà a farmi disamare questi meravigliosi colori
Forza Catanzaro ora e per sempre 💛❤️
Sto aspettando ancora la risposta di Leonardo La Cava, grazie.
ma quando e stato scelto RUTELLA, si sapeva che non andava bene!!!!!!!!!!!!! con tutti gli errori che ha commesso durante le partite che ci ha Arbitrato. Con AVELLINO a dato un goal in fuoriioco netto!!!!!!!Con il BARI non ci ha dato un RIGORE netto sacrosanto !!!!!!! E un ARBITRO SCARSO ,ARROGANTE, IGNORANTE, RACCOMANDATO !!!!!
A Catanzaro si dice:se è veru monacu,torna allu conventu, l’arbitro ci ha tolto la speranza di giocarcela per la serie B,ma io ho tantissima fiducia in questa società, solo con la Famiglia Noto possiamo ritornare dove Meritiamo 💛❤️
Ma la denuncia contro quel delinquente dell’arbitro è già partita? Sempre forza Catanzaro.