L’attaccante argentino Federico Vazquez sui social ha commentato l’eliminazione dai playoff, per l’attaccante giallorosso quaranta presenze in questa stagione nove gol, un assist, 40 presenze totalizzando 2196 minuti.
Le dichiarazioni dell’attaccante argentino
“ L’ amarezza è grande dopo questi giorni però sapendo che si è fatto un grande sforzo durante tutto l’anno da parte di tutti sia dentro che fuori dal campo. È sempre difficile accettare una sconfitta del genere soprattutto per la maniera in cui è accaduta.Voglio ringraziare i tifosi per averci seguito in modo incondizionato sempre. Forza Catanzaro 💛❤️”
Per noi tifosi è difficile da accettare trent’anni e siamo sempre alle solite intanto iemmello stanotte era che si divertiva, arbitro a parte non vedevate l’ora di finire. Il mio pensiero poi ognuno di….
Abbiamo perso una partita, il calcio è questo. Non capisco perché Iemmello non debba pensare anche a divertirsi.
Si comincia con i soliti comportamenti da paesello
Ma smettetela
# io mi ABBONO subito #
Forza aquile sempre
Sante parole. Avanti tutti assieme (se ne stiano a casa solo i rosicatori di professione)! Forza Giallorossi!
Siamo noi tifosi che ringraziamo la squadra per averci fatto sognare. Purtroppo la strada del Catanzaro ha incrociato 2 individui che ometto di definire perchè aggettivi adeguati non ne esistono. Ora i ns giocatori hanno pieno diritto a divertirsi e scaricare la tensione. Il prossimo compionato sarà molto impegnativo e non ammetterà passi falsi. Forza Catanzaro.
Purtroppo per salire ci vuole anche un po’ di fortuna soprattutto se fai i playoff dove ci sono sempre 3-4 squadre forti. Ed allora bisogna arrivare primi. Partire bene perché il girone di andata è più facile, a gennaio si rinforzano tutti e c’è più equilibrio. Trattenere il RE e poi prendere 3-4 giovani interessanti che ti diano benzina e corsa. Questa è la ricetta. Ringrazio il presidente per i sacrifici economici che fa con grande spirito di attaccamento alla squadra ed alla città
MA IL RICORSO È GIÀ STATO PRESENTATO DA PARTE DELLA SOCIETÀ?
Penso che se arriva il DS Massimo Bava, porterà un po’ di giovani interessanti a Torino ha fatto bene. Ma ci sono anche altri nomi, l’importante è muoversi ora.
Ma ora è reato divertirsi e distrarsi? Ma perché spegnete il cervello prima di parlare? Sempre se ne avete uno..ora iemmello deve stare chiuso a casa oer tutta l’estate? Finitela di fare i critici/direttori generali/allenatori/presidenti della repubblica/papi/ecc…e fate solo i TIFOSI E basta..
Essere giallorossi è fede, forza aquile.
Incomprensibile la critic rivolta a Iemmello? Non riesco a capire come possa essersi così stupidi…. Ma ora è colpa di Iemmello che ha sempre avuto un comportamento professionale?
Caro presidente è vero, signori si nasce, ma attenti a non passare per fessi.
Quando si perde in un certo modo bisogna farsene una ragione.
Purtroppo, le avversità non mancano e ne subiamo le conseguenze ( guarda caso sono sempre identiche!!!)
Ho letto il commento di qualcuno lamentando il comportamento di Iemmello dopo l’eliminazione.
Domanda: cosa avrebbe dovuto fare?
Speriamo la Società mantenga la stessa intelaiatura, magari con qualche elemento di qualità e provare a vincere questo iellato campionato di serie C!
Catanzaro nel cuore a vita.
FORZA GIALLOROSSI 🧡🧡🧡