Tempo di lettura: < 1 minuto
E la fumata bianca per il nuovo Ds dell’U.S Catanzaro è ormai una formalità. Dal quartiere generale di via Gioacchino Da Fiore dove il club ha sede, partito Oscar Magoni eccovi entrare Giuseppe Magalini che è pronto ad assumere l’incarico di direttore sportivo dell’U S. Catanzaro.
Il contratto che dovrebbe legare il dirigente nativo di Villafranca di Verona (VE) al club giallorosso verterebbe su un biennale.
Il perfezionamento dello stesso contratto avverrà nella giornata di domani con la firma delle parti.
Siamo passati dai vari Bava, Fabiani, Magoni a Magalini… Ma scusate: chi caxxo è?
Ex ds del Vicenza Alessandria Cremonese Trapani Chievo . Ti basta Enzo???
A te basta? A me no, che discorsi…. Ha vinto qualcosa? Spero solo faccia bene e non si nasconda come Pelliccioni…
Ha vinto due campionati con il Mantova . Un campionato con il Vicenza e ottimi risultati con una marea di squadre. Ti basta?
Leggere le cronache di alcuni anni fa 2011 e seguenti
Non dobbiamo rifare la squadra, bastano pochi innesti, niente rivoluzioni, iemmello, van deputte e biasci, due centrocampisti di livello, e sostituire qualcuno davanti, in difesa via De santis e uno o 2 nuovi.
Mi fido delle scelte societarie, va bene cosi!
Le solite TARANTELLE…. QUI SOLO QUALCUNO VUOL VENIRE… GLI ALTRI RIFIUTANO… ALLA FINE DIRANNO COME SEMPRE ERA LA PRIMA SCELTA….. COME LO È STATO CON PELLICCIONI…. SARÀ UN’ALTRO ANNO……… MAAAAA
HA FALLITO DAPPERTUTTO , MI SCUSO PER QUEI TIFOSI CHE ODIANO LA VERITÀ !
Documentati prima di sparare cavate
HA FALLITO DAPPERTUTTO , MI SCUSO PER QUEI TIFOSI CHE ODIANO LA VERITÀ ! 💛❤️
AD ALESSANDRIA CON CIRCA 15 AVANTI HA PERSO IL CAMPIONATO. . . MAGALINI DS BRAGLIA ALLENATORE . . . HA VINTO LA CREMONESE ! Mi scuso con quei tifosi che odiano la verità .
AD ALESSANDRIA CON CIRCA 15 AVANTI HA PERSO IL CAMPIONATO. . . MAGALINI DS BRAGLIA ALLENATORE . . . HA VINTO LA CREMONESE ! Mi scuso con quei tifosi che odiano la verità . 💛❤️
A me piace la verita’… si è visto che se per caso ti azzardi a contrastare il pensiero altrui o a difendere il tuo punto di vista, vieni subito etichettato come NON TIFOSO! E c’è pure chi avalla le scelte societarie e le difende solo perche’ lo ha scelto la societa’… Siamo all’assurdo. Fiducia si, ma appecorinamento No!
Bravo Alessandro.
Era a Viterbo insieme a Foresti. Qua arrivano tutte le conoscenze del DG Foresti, ma il Presidente non può decidere in prima persona? Si faccia un contratto coi fiocchi ad una persona seria e professionale che conosce bene il mondo del calcio. Tutti i nomi dei DS fatti non andavano bene? Il Presidente sceglieva il migliore, punto e basta. Ho l’impressione che quest’anno sarà l’ ennesima delusione. Per vincere il campionato bisogna avere gente competente e di categoria superiore. Spero di sbagliare
Ho letto che Il DS Danilo Pagni andrà a Giarre con un contratto lungo. Ma da noi non poteva essere contattato?
Leggo tanto per cambiare pareri discordanti tra tifosi, Magalini non lo giudico non so, certo a me non piacciono le modalità di scelta. Intanto che Pelliccioni non sarebbe rimasto si sapeva da mesi ed allora si doveva scegliere prima della fine del campionato, per non bruciare un vantaggio che si poteva avere sugli avversari. Se i nomi che si sono fatti in questi giorni sono stati contatti reali, allora questa appare una come soluzione di ripiego. Comunque consiglio ai tifosi divano e popcorn oppure ombrellone e mare, e non arrovellarsi il cervello, dovremmo chiudere letture di siti e social vari e poi il giorno della partenza per il ritiro, vedere com’è fatto l’organico. Quel giorno che potremo capire se vinciamo o meno il campionato. No ad altra estate estenuante a vedere se arriva questo o quel calciatore.
Con una squadra a 3/4 completata non serve un direttore che porti i “propri” di fiducia per rifondare o alterare lo spogliatoio. Occore uno che sappia integrarsi con l’allenatore con equilibrio ed abbia le competenze per farsi rispettare in Lega. Non conta il curriculum ma quanto è disposto a sacrificarsi per il Catanzaro per fare quello che dobbiamo fare.I nomi sulla carta dicono e non dicono, ci sono tanti fattori da considerare…………..
CERAVOLO…… NO????
Sapete quale è il PROBLEMA??? SE SAREBBE ARRIVATO FABIANI… OPPURE URSINO… FORESTI SAREBBE STATO RIDIMENSIONATO… DA FIGURE DI SPESSORE!!! NON AVREBBE AVUTO VOCE IN CAPITOLO!! AVREBBE FATTO SICURAMENTE LE VALIGIE… AVENDO UN’ALTRO ANNO DI CONTRATTO….. COME. DIRE 1+1…FA DUE….. MA DOVE VOGLIAMO ANDAREEEEEEE
Ma finitela di lamentarvi sempre e di rompere sempre i cugini se non vi sta bene passate al Crotone e lasciate perdere il Catanzaro visto che voi siete dei PITOSARIIIIIIIII
Qualcosa mi dice che sarà un altro anno travagliato. Certi provvedimenti li deve prendere il Presidente , i suggerimenti non sempre sono attendibili.
Perdonatemi ma non avevate dato il nome di bava come certo? Come anticipato dalla testata in esclusiva …
Servono 4/5 giocatori di spessore ed il prossimo anno possiamo vincere il campionato anche perché il girone è molto più facile non essendoci più bari e Palermo ….voglio solo sperare che non si accosti al Catanzaro un nome al giorno… non vorrei si iniziasse coi soliti Montalto, Maniero, Maita, Vacca mercadante che poi si accasano altrove….tanto se si fanno 100 nomi qualcuno per forza lo si indovina
Volete un consiglio da tifoso appassionato??? Datevi ai cavalli visto che iniziate tutti a rompere i coglioni già da ora.
Fatevi assumere dal presidente in qualità di consiglieri di mercato visto che fate nomi a destra e a manca , e questo non vi sta bene e quell’altro nemmeno.
Mah
Mah!!!
Giudicheremo da quali calciatori riuscirà a portare a Catanzaro!!!
signori la società ha fallito e fallira sempre, fino a quando parleranno di signorilità e non si faranno sentire in lega. vedi le ultime dichiarazioni di ghirelli.
Il Catanzaro salirà quando andrà via il DG Foresti, e verranno un DG e un DS che faranno il bene del Catanzaro. Il Dr Ceravolo per esempio, FABIANI, insomma, gente di spessore che vuole bene alla società, tifosi e città. Il Presidente deve mettere da parte la signorilità e fare la voce grossa e prendere decisioni in prima persona.
se anche fosse vero che hanno cercato un profilo che non contrastasse con la figura di foresti, scusate ma dove sta il problema? mi pare che da quando ci sia foresti qualcosa in più la stiamo vedendo, anzi sarebbe un’ottima scelta per evitare litigi continui e spaccature di spogliatoio.
Cerchiamo di mantenere l’ossatura dell’anno scorso e lasciamo perdere queste vicende.
forza aquile
Ma perché non si può esprimere un’opinione liberamente senza essere definiti non tifosi o rompicoglioni? per me tutte le opinioni sono rispettabili, altrimenti sarebbe inutile il forum, si può non condividere, ma etichettare è segno di scorrettezza.