Come anticipato nella tarda mattinata da catanzarosport24.it Biasci è del Catanzaro. Pochi minuti fa la conclusione veloce dell’ingaggio dell’attaccante.
Il club giallorosso mette a segno un importante colpo di mercato riscattato dal Padova Tommaso Biasci.
Un investimento Importante che il presidente Floriano Noto ha voluto regalare a Vincenzo Vivarini, sborsando ben 120 mila euro nelle casse del Padova.
Tommaso Biasci è quindi un calciatore del Catanzaro a titolo definitivo, si lega alle Aquile con un contratto biennale più un diritto di opzione a favore del Catanzaro per un prolungamento del contratto.
scritto il: giovedì, 16 Giugno 2022 - 17:15
Tempo di lettura: < 1 minuto
Bene così, iniziamo a confermare i migliori dello scorso anno e poi integriamo con rinforzi di alto livello la rosa, per poter diventare una vera corazzata e battere Ghirelli, arbitri ed avversari e arrivare primi!
Prendiamoci la rivincita così, in silenzio e con eleganza, com’è abituata a fare la nostra dirigenza!!!
Si, sono questi i passi che è necessario fare per essere “primi’ ai nastri di partenza, che dovrà essere necessariamente diversa da quella degli ultimi anni. Ora riprendiamoci Vandeputte e Iemmello e, con tre innesti importanti di cui uno in difesa, e due a centrocampo, rivalutiamo Cianci e via per la realizzazione del sogno. Forza Aquile ❤️❤️💛💛
Concordo, Cianci è un giocatore da recuperare ASSOLUTAMENTE, se non fosse altro per quello che è costato.