Meno di un mese e l’U.S. Catanzaro inizierà a correre sul prato verde per il ritiro estivo.
La partenza è prevista tra il 10/12 luglio e si protrarrà fino al 24/26 luglio a Moccone (Camigliatello Silano – CS) alloggiando presso la struttura alberghiera “La Fattoria”.
E questa mattina noi di catanzarosport24.it ci siamo recati presso il complesso che ospiterà I giallorossi potendo ammirare i grandi passi in avanti che i titolari della struttura (da sempre tifosi del Catanzaro) hanno compiuto sul terreno di gioco realizzando un prato verde di grande qualità.
Foto in evidenza: Massimo Carlostella
Prati Verdi dove fare correre puledri e stalloni purosangue. Buon inizio, forza Catanzaro.
Buon pomeriggio. Su tuttoc è riportato che anche la Virtus Francavilla, di mister Calabro, farà il ritiro, nello stesso periodo del Catanzaro, a Moccone nella stessa struttura ricettiva. Sempre forza aquile
Salve, la Virtus Francavilla inizierà il ritiro dopo il Catanzaro precisamente il 27 luglio.
Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver stabilito le date della preparazione precampionato per la stagione 2022/2023. I biancazzurri si ritroveranno alla Nuovarredo Arena dal 15 luglio fino al 26 luglio 2022 ed effettueranno test medici e atletici. Dal 27 luglio al 10 agosto 2022 i biancazzurri effettueranno il ritiro in Calabria nel comune di Camigliatello Silano (CS). La squadra alloggerà presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, complesso turistico della famiglia Parrilla situato a circa 4 km da Camigliatello ed effettuerà gli allenamenti presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”.