Il Catanzaro e Vincenzo Vivarini un matrimonio che si annuncia sotto gli auspici di un prolungamento. Nel vertice di mercato tra lo stesso tecnico abruzzese, il presidente Floriano Noto e la dirigenza nelle figure del Dg Foresti e il Ds Magalini uno dei temi all’ordine del giorno è appunto il prolungamento del tecnico abruzzese. Il contratto in scadenza a giugno del 2023 potrebbe essere ulteriormente prolungato di un’ anno.
Il passo successivo è quello, come già vi avevamo illustrato nella scorsa settimana, di trattenere Pietro Iemmello ritornato per fine prestito al Frosinone.
Gli attestati di stima sono reciproci tra Il club giallorosso e l’attaccante catanzarese c’è la volontà di proseguire da ambo le parti, ma bisognerà trovare la formula che soddisfi entrambi. Il contratto dell’attaccante in essere con il Frosinone, è infatti fuori portata per ogni club di Lega Pro.
È pur vero però, che lo stesso Iemmello è in grado di fare la differenza in questa categoria, oltre ad essere l’idolo della tifoseria giallorossa il che non guasta mai in un mondo, quello del calcio, sempre con meno bandiere.
scritto il: lunedì, 20 Giugno 2022 - 21:33
Tempo di lettura: < 1 minuto
CARO GALLO…… FINISTI MA CANTI???? LAVATI I PEDI TU E TUTTA REGGIO CALABRIA(CACATA)…… A PRESTO!!!!!! TEMPO AL TEMPO!!!!
CARO GALLO…… FINISTI MA CANTI???? LAVATI I PEDI TU E TUTTA REGGIO CALABRIA(CACATA)…… A PRESTO!!!!!! TEMPO AL TEMPO!!!! CHI TI VINNA A TACHICARDIAA??? ON CANTI……. V8 SERVANU I PANNOLONI A REGGIO…!!!!!!
Per guidare una Ferrari, Vivarini non è il pilota giusto e lo ha dimostrato ampiamente!!!
Siamo alle solite… Si sparla e si critica nei confronti della propria squadra, le analisi li fa chi di dovere in tal senso. Altrimenti si mette sempre zizzania e si fa il male DELL’USCATANZARO. Serve fiducia nei confronti del Presidente e le persone che ha scelto compreso Vivarini.
Anche quest’anno sarà di transazione. Allora, Mister Vivarini non è capace, chi vorreste proporre alla Società? Dopo che ho letto i nomi dei calciatori Montalto e Simeri per l’attacco, si dirà che sono avanti con l’età e che non segnano con continuità. Bisogna incontrare il Presidente per dire cosa fare, comunque vada i commenti saranno sempre gli stessi. Fate una lettera aperta al Presidente da pubblicare sul giornale, scusatemi ma non ne va bene , anche se vinciamo il campionato diremmo sempre le stesse cose,ma però, bisognava fare questo o quello ecc… C’è tempo per giudicare l’operato della Società, poi possiamo contestare
veramente con Vivarini hai incominciato a vincere e vedere un buon calcio e ti la lega ti ha tolto la promozione in serie B altro che storie
Condivido pienamente, tutta la linea…
Caro Salvatore, hai commentato giustamente quello che purtroppo rispecchia la maggior parte della tifoseria del Catanzaro.. purtroppo in città abbiamo circa 7000/8000 allenatori e più o meno lo stesso numero di DS o DG…poi allo stadio durante il campionato ci andiamo in 1500/2000… e che vuoi che ti dica: la nostra è la città delle tre V, vento, velluto e vavi…ma assai!!!
Le scelte le fa società, come è giusto che sia. Noi dobbiamo solo avere fiducia nel loro operato e incitare i ragazzi che scendono in campo a dare il massimo per la maglia. Insomma noi dobbiamo solo fare i tifosi. Se si vogliono raggiungere obiettivi importanti, ognuno di noi deve rispettare i propri ruoli.
Dopo tantissimi anni di delusione gli ultimi due almeno abbiamo fatto un campionato importante con due secondi posti. La società, quindi, sta migliorando decisamente nelle scelte e nei programmi. Speriamo che quest’anno sua quello buono per salire in B.
Condivido, Mister Vivarini è arrivato a campionato in corso, ha dovuto sistemare tante cose, calciatori, schema di gioco, ecc.. non ha potuto fare il suo schema di gioco, non ha potuto fare altro che sistemare la squadra con dei calciatori arrivati a gennaio però malgrado tutto ha fatto bene e se gli arbitri fossero stati più accorti, saremmo andati in serie B. Ora può chiedere i calciatori adatti al suo modulo calcistico, può amalgamare la squadra e tante altre cose. Diamo tempo al tempo, i risultati arriveranno.
Io non sarei tanto convinto della riconferma di Iemmello…
Eh si, tu vorresti Ronaldo o Messi, giustamente!!!
No, vorrei uno che è decisivo, che risolve le partite, cosa che Iemmello, purtroppo non ha fatto. Non ha fatto la differenza come ci si attendeva… Magari quel gol con il Padova in casa mangiato inspiegabilmente… Poteva cambiare tutto. Troppo osannato, aveva la fiducia di tutti però, suo malgrado, ha fallito. Bisogna vedere se ha “fame” come Biasci, altrimenti fossi io, nn lo riconfermerei.
Vivarini ha dimostrato di essere un professionista ed ha i numeri. Poi c’è sempre nell’ aria il recondito desiderio di qualche” vecchia nostalgia” trasformata in Dg, Ds, allenatore in prima ed in seconda, preparatore dei portieri etc…farebbe la gioia di taluni….. Ma le minestre riscaldate non diventano primi piatti. Come insegna il passato. Peccato che a Catanzaro la memoria sportiva protende sempre verso l’ Alzheimer…….