Attraverso i propri profili social Desiderio Noto ha voluto raccogliere il popolo giallorosso per abbonarsi in massa e trascinare la formazione di mister Vivarini verso la vittoria del campionato.
Le dichiarazioni di Desiderio Noto
“Per questa nuova stagione calcistica ho un sogno:
Ogni domenica correre e sventolare i colori giallorossi in un Ceravolo infiammato di cori.
Vorrei fosse un sogno condiviso, un amore collettivo: perché le grandi imprese non si fanno mai da soli.
Ora più che mai serve tutta la vostra passione e la vostra grinta perché riecheggi forte la grandezza della nostra ambizione, il furore passionale della nostra città.
Ogni partita, domenica dopo domenica.
Sosteniamo i ragazzi, affolliamo gli spalti e rendiamo il Ceravolo un tempio nel quale scrivere insieme un’avventura gloriosa!”
Speriamo ke questo sogno,kome il sogno di ognuno di noi possa finalmente diventare realtà.
Fino alla fine💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Vi adoro forzaaaaa catanzaro
Abbonato …..
Presidente salire salire e salire basta serie c non ne possiamo piu
Riempiamo il Ceravolo sempre💪💛❤️
Sono d’accordo, bisogna essere numerosi dall’inizio del campionato e convincerci che possiamo vincere da primi della classe.
La mia amarezza si è fermata a Padova, ricominciare con lo stesso entusiasmo e sostenere squadra e società. Forza Aquile
E cu esta… esta
Io non mi sono mai ripreso dal gravissimo furto di Padova, il tempo è come se si fosse fermato alle ladrate cercate e volute da Ghirelli
Uniti, si vince: niente polemiche,stadio pieno tutte le partite e massima fiducia ai dirigenti e tecnici della società.Forza Aquile……. è l’anno giusto per tornare in B, da vincitori!!!!