Il ritorno di Pietro Iemmello non è mai stato in discussione, e non lo è stato per la ferrea volontà sia dell’attaccante che della società giallorossa di ricongiungersi in un matrimonio fortemente caldeggiato in primis dal tecnico Vincenzo Vivarini e da tutto l’ambiente giallorosso.
Iemmello è il sogno di ogni tifoso del Catanzaro, quel sogno che affonda le radici nel DNA, quel sogno che è lo slogan della campagna abbonamenti: “l’ho giurato da bambino”.
E quel sogno oggi diventerà di nuovo realtà. È infatti previsto un vertice, tra i vertici dell’U S. Catanzaro, lo stesso Iemmello e il Frosinone per portare a termine l’operazione che a ragion veduta può essere considerata la più importante, sotto vari aspetti, della gestione Noto.
La proposta del club è già stata formulata all’attaccante che va ad intrecciarsi, come è ovvio auspicarsi, con la tanto sospirata promozione in Serie B, una serie di bonus e quant’altro serve per poter legare l’attaccante catanzarese alle Aquile con un contratto a lunga scadenza.
Parte interessata il Frosinone, che detiene il cartellino del calciatore e che al vertice con la dirigenza giallorossa parteciperà a stretto giro in call videoconferenza.
scritto il: giovedì, 07 Luglio 2022 - 10:16
Tempo di lettura: < 1 minuto
Grande Presidente Noto!
grande società altro che caXXI ..e i denigratori di Noto per favore che vadano a vedersi altre squadre anzicchè criticare..preciso non sono un dipendente di Noto per cui non parteggio per lui, ma un dipendente pubblico che vede tante cose come vanno nella nostra città….