Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso il difensore Nicolò Brighenti ha lasciato la sua prima intervista da neo calciatore delle aquile.
Sulla voglia di giocare a Catanzaro: “”Sono emozionato perchè è un momento importante della mia carriera, arrivo a Catanzaro con grande entusiasmo e ho trovato una società ambiziosa che sa quello che vuole”.
Sul ruolo in campo: ” Sono un giocatore che non molla mai, cerco sempre di fare il massimo per la propria squadra. Sono un difensore centrale nella difesa a quattro però ho ricoperto tanti ruoli tra cui il terzino destro e sinistro e ho giocato nella difesa a tre a Frosinone per tanti anni”.
Il rapporto con Pietro Iemmello: ” Conosco Pietro Iemmello, Pietro è stato il primo a contattarmi per sapere se mi fosse piaciuto venire qui e sarà sicuramente un punto di riferimento”.
L’esordio nel girone C di Serie C: “Ho tanti amici che hanno già affrontato questo campionato, so che si tratta di un girone particolarmente tosto dove ogni partita sarà difficile però ciò potrà essere un ulteriore stimolo per fare bene. Ho grande entusiasmo e non vedo l’ora di scendere in campo per iniziare questa nuova stagione”
Praticamente mi cacciamu i boni e piglianu i sderrupati
Di certo serviva un pari livello di Fazio, Scognamillo e Martinelli; 38 partite sono tante ed impegnative…..
Ragazzi questo è un grande acquisto..giocatore forte e in grado di fare la differenza…ma in tanti non ne capiscono!!!
BRIGHENTI E molto più forte sia di Martinelli , sia di scognamillo , sia di Fazio . ( i guai fisici avuti durante il suo percorso sono altra cosa )
BRIGHENTI E molto più forte sia di Martinelli , sia di scognamillo , sia di Fazio . ( i guai fisici avuti durante il suo percorso sono altra cosa ) il video parla chiaro . . . Del suo conto .
Giacatore molto più forte di Martinelli , fazio , scognamillo . . . . ( per quanto riguarda i suoi infortuni altro discorso )
Bene le considerazioni di ognuno. Bene le sue dichiarazioni. Ma da questo momento contano i fatti. Gli sforzi della proprietà vanno ricambiati. ABBONIAMOCI.
P.S. Lasciamo al campo L’ARDUA SENTENZA.
FOTZA GIALLOROSSI ORA E SEMPRE
Sembra che i guai fisici fanno parte del passato. Mi preoccupa la trattativa per riavere Vandeputte , perché con i 500 mila Euro chiesti dal Vicenza, servono per prendere Ferrari dal Napoli, e hanno offerto 450 mila . Sarà una trattativa difficile, speriamo di portarla in porto. Troviamo ostacoli dappertutto.
Non critichiamo eravamo una squadra per modo di dire che in serie C lottavano per non retrocedere, adesso e un’altra cosa, cerchiamo di portare entusiasmo ok
Preoccupa di più che nella rosa ci sono diversi giocatori scarsi , che non si riescano a piazzare . Vandeputte per il sottoscritto non vale quella cifra chiesta dal Vicenza , mi sa’ che ci siamo incartati . . . Stiamo perdendo tempo le altre squadre si rinforzano . . . CROTONE E PESCARA umiltà da parte di tutti altrimenti da questa categoria non si Esce . . . .
Non dimenticarsi delle sorprese . . . Juve Stabia insegna . . .
L’agognato ritorno di Vandeputte ed il possibile, quanto auspicabile, acquisto di Curcio fa del Catanzaro la squadra da battere. Poi, ognuno la pensasse come vuole; d’altronde il calcio è questo: ci dà la possibilità di confrontarci ed esprimere le nostre opinioni in relazione alla proprie conoscenza in materia. Ma la cosa che non dobbiamo mai dimenticare che ogni considerazione, anche quella più “spigolosa”, va fatta nella consapevolezza che il desiderio di noti tutti è quello di vedere una squadra in grado di dare il massimo, sudare per la maglia, ben consci che il risultato che tutti ci aspettiamo è quel sogno che ormai da troppo tempo assilla le nostre menti. Pertanto, tutti allo stadio, laddove possibile abboniamoci, e fiduciosi che il prossimo campionato sarà l’anno della RIVINCITA. Forza Aquile SEMPRE……
Siamo partiti con una buona base e bisogna costruire i pilastri . Giusto trovare le alternative, bisogna muoversi in tempo . Il DS da cosa fare, purché prenda giocatori validi e attaccamento alla maglia qualunque esso sia il nome. Alcune Società fanno il gioco delle tre carte. Le rogne se le tenessero in casa come un macigno.
Sa cosa fare. Correzione
Si leggono commenti di finti tifosi.
Giudicano inconsapevolmente.
Il Direttore Sportivo è un competente del calcio, complimenti.
Forza Catanzaro, uniti si vince.💪💪
Si leggono commenti di finti tifosi.
Giudicano inconsapevolmente.
Il Direttore Sportivo è un competente del calcio, complimenti.
Forza Catanzaro, uniti si vince.💪💪
Si leggono commenti di finti tifosi.
Giudicano inconsapevolmente.
Il Direttore Sportivo è un competente del calcio, complimenti.
Forza Catanzaro, uniti si vince.💪💪
Si leggono commenti di finti tifosi.
Giudicano inconsapevolmente.
Il Direttore Sportivo è un competente del calcio, complimenti.
Forza Catanzaro, uniti si vince.💪💪
Si leggono commenti di finti tifosi.
Giudicano inconsapevolmente.
Il Direttore Sportivo è un competente del calcio, complimenti.
Forza Catanzaro, uniti si vince.💪💪
Si notano gli stessi post dell ‘ anno scorso quando gran parte sosteneva Calabro un grande , e che gli si era stata affidata una Ferrari . . . A gennaio sappiamo tutti com’è andata nuova squadra, oggi più di qualche persona . . . Pare sempre gli stessi magari con altri nomi pensano che il campionato lo si vince con 8/9 calciatori. . . per poi durante il Campionato scaricare tutte le responsabilità sugli arbitri . . .
Bravo . Io sono un tifoso del Palermo e posso dirti che l’anno scorso per me il Catanzaro era la squadra più completa del girone ..(più del Bari miliardario e dell’odioso Avellino “macellaio e arrogante” come Braglia) ma non siete saliti! Perché i soldi non sono equazione di sicura vittoria (il PSG vincerebbe ogni anno la Champions se fosse così…) Il Palermo ( che faceva trasferte in pullman e treno) è salito (playoff indiscutibili) grazie all’umiltà di Baldini e i valori umani. Non certo per i soldi. Il SuperPadova era andato addirittura in Francia a preparare i playoff… Il vostro MASSIMO che commenta non ha capito che certi giocatori(tipo il famoso VANDEPUTTE ) neanche il Palermo con City GROUP di Mansour li prende in B a 500 mila euro… Se continuate a inseguire questi calciatori a queste cifre che neanche in B spendono, alla fine (se non si sale in B) la fine è quella del fallimento … (vedi Catania) I dirigenti sportivi bravi si vedono quando il budget è limitato Non quando si ha budget illimitato (troppo facile).Il pozzo dei soldi prima o poi finisce (ad Avellino lo stanno capendo …) Per quest’anno okkio al Foggia di Boscaglia Buona Fortuna
Alessandro mi viene il dubbio che tu sia un tifoso del Catanzaro..critichi sempre e comunque quelle che sono le scelte della proprietà..ok ci può stare che ognuno esprima il proprio pensiero ma dare fiducia agli albori di una stagione così importante sarebbe una grande iniezione di fiducia verso chi sta operando con dedizione e professionalità.
Di fatto c’è che abbiamo una grande dirigenza il resto sì vedrà.
Cara redazione, ho mandato un commento facendo le lodi alla dirigenza giallorossa, perché non è stato pubblicato????! se non lo dovessi vedere pubblicato smetterò in maniera definitiva di scrivere in questo forum. Auguri a tutti e buon lavoro.
Buonasera, le consigliamo di rimandare il commento e di registrare l’email. Se si riferisce all’altro commento che ha pubblicato su questo stesso articolo dal titolo “Di fatto c’è che abbiamo una grande dirigenza il resto si vedrà” , quel commento è stato regolarmente approvato. Buona serata