Soddisfatto mister Vivarini al termine dell’allenamento congiunto contro la Stella Azzurra Silana che si è chiuso 21-0 per le Aquile. Naturalmente la soddisfazione di Vivarini non è per il risultato ma per il lavoro svolto in ritiro.
“Abbiamo il compito disfare meglio dello scorso campionato, senza tanti giri di parole dobbiamo arrivare primi, non sarà una impresa facile ma non dobbiamo lasciare nulla al caso”
Quando gli abbiamo chiesto cosa serve a questo Catanzaro per essere competitivo fino in fondo, il tecnico abruzzese non ha avuto dubbi.
“La società sa dove deve intervenire è già stato fatto un ottimo lavoro, ad oggi manca qualcosa sulle fasce per essere una squadra completa”.
Inutile girarci intorno mister a questa squadra serve Vandeputte?
“Io il mio lavoro l’ho impostato convinto di avere a disposizione determinati uomini.
Poi sta a me e ai ragazzi ha aggiunto Vivarini – lavorare su quelle condizioni che ci permettano di fare meglio dello scorso campionato. Al momento, ripeto, sono soddisfatto dell’approccio mentale al lavoro che stiamo svolgendo ci aiuterà a trovare la migliore condizione atletica al più presto possibile, visto che abbiamo già l’imminente impegno di Coppa Italia a Modena”
Sinceramente lo vedo molto preoccupato , ansioso . . . . Spero di sbagliarmi . . .
Sono d’accordo. Per dire questo evidentemente ha capito che Vandeputte non arriva, anche perché è andato in ritiro col Vicenza. Secondo me resterà il greco che è in prova e prenderà il posto di Vandeputte, poi si aspettava il colpo grosso, Schiavone dalla Salernitana, ma se la Società vuole prestiti e regali, anche quest’anno sarà di secondo posto o terzo , se vogliamo salire in B ci vogliono calciatori importanti, e contrattualizzati.
Come non concordare con Vivarini. Sinceramente sono un poco più ottimista di chi mi ha preceduto nello scrivere. Diamoci 48 ore e vediamo di chiudere per Jari. Poi sarà tutto grasso che cola.
rispondo ad Alex e a Salvatore, siete persone negative !!!!!!!Alex dice ce Vivarini non lo vede tranquillo…….Ma che ne sai tu ???Sei un Mago ??? e siamo alla prima amichevole chisa’ piu’ avanti cosa dirai ??? a proposito l`abbonamento lai fatto??? Adesso e il turno di Salvatore , xche’ non finanzi tu ???visto che fai il direttore sportio !!!!! Lai fatto l’abbonamento???? Se ti va compra 5000 Abbonamenti !!!!! Meditate prima di dare giudizi ,ed essere positivi !!!!!! No negativi……Vi saluto dicendo Forza Catanzaro!!!!!
Vincenzo, non ti aspettare di meglio…come ho già scritto tante volte a Catanzaro abbiamo circa 3000 allenatori e altrettanti DS ma nessuno di questi viene allo stadio.
E poi purtroppo anche se avessimo Guardiola allenatore e Messi e Ronaldo in rosa sarebbero sempre insoddisfatti! Mah
Per jari Vandeputte non bisogna badare a spese. Spendere di più per lui
conviene anche a costo di avere nella rosa due calciatori in meno. Poi aggiungendo qualcosina si potrebbe prendere un centrocampista al posto di Maldonado e la squadra è pronta dal primo giorno.
Secondo il mio parere la squadra da battere sarà il Foggia che sta facendo una grande squadra. Io credo che il Foggia vincerà il girone
Addio vandeputte..forza abbiamo bearzotti
Complimenti Salvatore , non c’è cosa più bella della sincerità. . . Chi vorrebbe 5000 abbonati non conosce la storia del Catanzaro. . . 81/82 settimo posto neanche 3000 abbonati . La società non fa nulla per avvicinare la tifoseria della provincia vero oro della tifoseria Catanzarese . . . A CROTONE LA CURVA € 60 . . . il problema non è solo Vandeputte se viene o non viene BISOGNA RINFORZARE LA PANCHINA . . . Martinelli stesso problema di Padova … con la schiena .
Vivarini è stato chiaro: ci mancano uomini di fascia e, aggiungo io, anche un play. Senza questi giocatori, e anzitutto senza Vandeputte, non si può parlare di primo posto. La società lo non sa. Vediamo cosa accadrà.