La notizia dell’incendio che ha rischiato di distruggere la torrefazione della “Guglielmo caffè”, partner storico dell’US Catanzaro, è stata appresa con rabbia e dispiacere dai vertici della società giallorossa. “In attesa di capire quali siano le origini di quanto accaduto – ha commentato il presidente Floriano Noto – non possiamo che esprimere la nostra solidarietà e vicinanza ai titolari e a tutto il management di questa azienda che rappresenta un fiore all’occhiello per l’imprenditoria catanzarese e, più in generale, calabrese. Accogliamo con gioia la notizia, pubblicata dai profili social della “Guglielmo”, che da domani riprenderà regolarmente la produzione ma, qualora dovesse risultare l’origine dolosa di quanto accaduto, ci auguriamo che le indagini possano assicurare alla giustizia chi ne è stato l’artefice. Tutta l’US Catanzaro, io e i miei fratelli – conclude il presidente Noto – rinnoviamo il nostro affetto alle famiglie Papaleo, Volpe e Tubertini, convinti che il loro impegno imprenditoriale e sociale nella nostra regione proseguirà con rinnovata energia: quella che ha sempre fatto sì che il marchio Guglielmo diventasse leader nel settore, imponendosi addirittura fuori dai confini nazionali”.
scritto il: giovedì, 28 Luglio 2022 - 15:49
Tempo di lettura: < 1 minuto
Guglielmo è un pezzo di storia della città, azienda che ha portato solo benefici a Catanzaro e al Catanzaro. Spero che questi episodi non si ripetano più PER NESSUNO. Piena solidarietà ai proprietari.
DA OLTRE 25 ANNI LA MONTAGNA DI COPANELLO È VIOLENTATA DAGLI INCENDI DOLOSI … LE ISTITUZIONI DELLA PROVINCIA , IL SINDACO DI STALETTI , I VERI RESPONSABILI ISTITUZIONALI. . . OGGI SENTIRE LA CLASSE POLITICA DARE SOLIDARIETÀ E VERGOGNOSO ! A COSA ASPETTANO LE ISTITUZIONI FARE UN PIANO DI VIDEO SORVEGLIANZA SU TUTTA L ‘ AREA POI È BELLISSIMO QUANDO SI SCARICA TUTTO SULLA NDRANGHETA . . . COSÌ LA CLASSE POLITICA SI LAVA LE MANI DA 50 ANNI IN CALABRIA . SPERO IL DOTT. NICOLA GRATTERI RIMANGA A VITA IN PROCURA ! Da cittadino calabrese grandissima solidarietà alla famiglia Guglielmo , non mollate siete la storia dell ‘ intera CALABRIA .
Pensare a questa grande Azienda, il cui fondatore era mio carissimo amico, colpita da una mano criminale, mi suscita tristezza e sopratutto sdegno. Le persone oneste devono reagire come movimento di popolo sostenendo lo sforzo della Magistratura e delle forze dall’ordine. Mi sento vicino ai proprietari e li invito ad andare avanti con il coraggio di sempre