È stata davvero una lunga, lunghissima operazione di mercato, complessa, difficile e piena di insidie. Alla fine il Catanzaro è riuscito a spuntarla anche sul Palermo dello sceicco Mansour.
L’ha spuntata per la determinazione che la famiglia Noto, coadiuvata dal Dg Foresti e dal Ds Magalini ci hanno messo per concluderla.
L’hanno spuntata per la stessa determinazione di Jari Vandeputte che ha rifiutato il rinnovo del Vicenza e non ha mai preso in considerazione la possibilità di trasferirsi al Palermo.
L’ha spuntata per i soldi messi sul piatto dalla famiglia Noto ben 400 mila euro per il cartellino di un calciatore in Serie C sono davvero tanti.
Applausi per questa proprietà che in questo calcio mercato non si è davvero risparmiata ad iniziare dal riscatto di Biasci, al ritorno di Iemmello e a quello di Vandeputte.
Ed il centrocampista belga non ha perso tempo per prenotare il volo che domani lo porterà a Catanzaro per la firma sul contratto che giungerà in concomitanza con l’invio da parte del Vicenza della documentazione del trasferimento.
Oh Jari, Jari, Jari oh… bentornato a casa tua.
scritto il: giovedì, 28 Luglio 2022 - 21:09
Tempo di lettura: < 1 minuto
Che nessuno dica più “Noto caccia i soldi”. Il Presidente è il primo tifoso del Catanzaro altrimenti non avrebbe fatto ciò che ha fatto. Ed ancora son sicuro che non è finita.
Grandeeeeee
Jari, sei una persona fantastica, con cuore e sentimenti di altri tempi. Ti auguro di raggiungere (col Catanzaro prima e con una squadra blasonata poi) traguardi sportivi inimmaginabile e ricchi di grandi soddisfazioni, te lo meriti!!! Jari grande cuore 💛❤️
Grande Presidente Noto hai costruito una squadra fortissima che vincerà il campionato di serie C, bravo Presidente sei orgoglio di tutta la Calabria.
Grazie Famiglia Noto 💪💛❤️
Grandissima Società, Grazie
Vedremo quanto tempo durerà la riconoscenza alla famiglia Noto.
Per fortuna i criticoni sono una piccolissima minoranza.
Il Catanzaro si ama quando piove e quando c’è il sole!
Vandeputte meriterebbe di essere accolto con la banda musicale.
Grazie, grazie, grazie.
FORZA CATANZARO SEMPRE💪💪💪
La famiglia Noto non si discute,a tutti quei signorotti da strapazzo voglio solo dire di lavatevi la bocca prima di parlare , grazie famiglia Noto per tutto quello che ha fatto e sta facendo,io da vero tifoso ho fatto l’abbonamento zona distinti come sempre, ora ai signorotti che sanno solo criticare dico poche parole e più fatti,iati e abbonateviiiiiiiiii,forza giallorossiiiiiiiii
Grande presidente ma ancora più grande, in tempi di calcio spietatamente speculativo e falso, grande Vandeputte. Ha dimostrato serietà, attaccamento alla maglia, gratitudine per come Catanzaro lo ha accolto e voluto.
Con questi valori i Giallorossi torneranno grandi. Tutti uniti adesso, intorno alla squadra e a uomini come Jari Vandeputte.
Adesso abboniamoci in massa , vogliamo una grande squadra e allora dimostriamo che non siamo secondi a nessuno , grazie famiglia Noto.
La famiglia Noto non si discute,a tutti quei signorotti da strapazzo voglio solo dire lavatevi la bocca prima con acido muriatico di parlare , grazie famiglia Noto per tutto quello che ha fatto e sta facendo,io da vero tifoso ho fatto l’abbonamento zona distinti come sempre, ora ai signorotti che sanno solo criticare dico poche parole e più fatti,iati e abbonateviiiiiiiiii,forza giallorossiiiiiiiii
Lo sento…Jari Vandeputte sarà il nuovo idolo della squadra del Catanzato. Ha dimostrato un attaccamento alla maglia come nessun altro calciatore giallorosso in passato. Ben tornato Jari con l’augurio ti tanta fortuna a te come uomo e come calciatore .
Tre anni di contratto vogliono dire serie B
Orgoglioso di avere un presidente così! GRAZIE
Un belga moooolto catanzarese JV
Grazie Presidente e famiglia Noto per quello che state facendo.
La società ha fatto tanto bentornato jari a Catanzaro ora tocca a noi tifosi gridare presente abboniamoci in massa
Grande Jari con te lo spettacolo e assicurato Forza aquilotto
Grande Jari con te lo spettacolo e assicurato Forza aquilotto
Io sono tifoso del Catanzaro ma a quella cifra avreiollato la presa su yary vanderputte perciò ci vuole riconoscenza per un grande presidente come a lui
Grande Presidente Noto hai costruito una squadra fortissima che vincerà il campionato di serie C, bravo Presidente sei orgoglio di tutta la Calabria.
In questi giorni ho letto di molti attacchi gratuiti alla proprietà Noto dopo il mancato acquisto di Ronaldo o Rolando il fenomeno dei fenomeni…..nu cessu…….Sveglia popolo giallorosso la proprietà è sana e forte e tenterà l’impossibile per portarci in serie B……Forza Noto…..
In questi giorni ho letto di molti attacchi gratuiti alla proprietà Noto dopo il mancato acquisto di Ronaldo o Rolando il fenomeno dei fenomeni…..nu cessu…….Sveglia popolo giallorosso la proprietà è sana e forte e tenterà l’impossibile per portarci in serie B……Forza Noto…..
Scusa Palanca se ho copiato quello che hai scritto ma mi piaceva troppo……
Tranquillo Lorenzo 🤣🤣🤣🤣
Grazie Jari per aver riportato il calcio, con i tuoi sentimenti di riconoscenza, a valori inimmaginabili, soprattutto in questi ultimi anni dove, l’attaccamento alla maglia, ai tifosi, alla città sono diventati così rari che la tua determinazione nel voler il Catanzaro e Catanzaro, ci inorgoglisce e ci rende consapevoli che oltre ad avere una squadra forte, abbiamo una società UNICA. Grazie Famiglia Noto per averci ridato la possibilità di credere , ancora una volta, che le passioni e la fede calcistica sono di questo mondo ma, soprattutto, di questa città, provincia, regione ed oltre i confini nazionali ed internazionali, ove le Aquile regnano impassibilmente. GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE.
Grande Jari ..grande presidente Noto..forza ragazzi, andiamoci a prendere quello che ingiustamente quest’anno ci hanno tolto. FORZA GIALLOROSSI sempre💛❤️
Se Kamara fu accolto mi pare da 2000 tifosi all’aeroporto per Vandeputte ce ne vorrebbero almeno altrettanti. Grande Jari 💛❤️
La risposta sotto traccia della famiglia Noto ai pseudo tifosi del Catanzaro.
IL CATANZARO SI AMA NON SO DISCUTE.
GIALLOROSSO PER SEMPE
bravissimo hai detto bene alla larga dalle pigule
Ma Jari nn doveva firmare oggi?
Carissimi tifosi,
la Società c’è la mette tutta per allestire un organico per vincere il campionato, noi dobbiamo fare la nostra parte abbonandoci a prescindere. Io l’abbonamento l’ho fatto distinti fila B posto 175, prima di eventuali acquisti. Ero nei primi 1100 tagliandi staccati.
Quindi lasciamo stare le dietrologie e dimostriamo che teniamo alle AQUILE.
Catanzaro ora e sempre
occhio voi calabresi vandeputte ha problemi di pubalgia , l’anno scorso ha mai giocato con il lane le poche partite fatte in b era in esistente , l’affare lo ha fatto il vicenza, se per caso gli ritorna i problemi son caxxi .
L anno scorso ha fatto 34 partite con loro
I problemi li ha avuti il primo anno in B