“Ci siamo divertiti, è stata una bella partita, peccato per noi che abbiamo un po’ sofferto sul piano atletico”. Con queste parole esordisce nella sala stampa del “Braglia” di Modena il tecnico Vivarini, che sull’aspetto fisico-atletico aggiunge: “Il Modena aveva una preparazione migliore della nostra con 15 giorni di lavoro in più, sotto questo aspetto non potevamo fare di più”.
Il tecnico però è contento della prestazione: “finché abbiamo retto fisicamente abbiamo messo il Modena alle corde, un passivo largo alla fine del primo tempo, ma sinceramente non potevo chiedere di più ai ragazzi. E’ stata la nostra prima uscita stagionale, abbiamo ancora tanto da lavorare ma la strada tracciata è quella giusta, sappiamo quale percorso intraprendere per farci trovare pronti all’inizio del campionato”–
Ancora una volta le riserve dimostrano che non fanno caso del Catanzaro , Fulignati non vale Branduani . . . Se qualcuno pensa che con Vandeputte , iemmello , biasci , vinci il campionato . . . Significa che di calcio a capito ben poco . Il Modena salito in b da un mese , 8/11 della scorsa stagione . . . Al Catanzaro mancano giocatori di qualità , e un organizzazione societaria che ad oggi non c’è . . . Sarà un ‘ altro Anno da playoff . . . Il tempo sarà galantuomo . Chiedo scusa a quei tifosi della società che odiano la verità .
Complimenti Alex disamina perfetta…..che ridicolo
Per favore dimmi quale squadra del nostro girone ha qualità superiore alla nostra.💛❤️ tu ke sei un intenditore di calcio e di assetti societari.
Sei uno dei tanti ke bla bla bla…………………..bla.
Forza giallorossi sempre nel bene e soprattutto nel male💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Completamente in disaccordo, come sempre basta un risultato negativo a luglio, giocando peraltro bene, e subito è tutto sbagliato, i giocatori osannati fino al fischio di inizio diventano improvvisamente dei brocchi e via dicendo.
Il risultato, anche in piena preparazione, è l’unica cosa che uno pensa di guardare per giudicare…..
Il risultato è bugiardo , poteva essere ancora più pesante , chi scrive era a Modena . . . Non su Facebook . . . Per i playoff la squadra va benissimo , però sembra che qualcuno voglia arrivare primo . . . O sbaglio ? Fulignati ? Scandaloso . . .
Vergognati….
Alex anch’io ero a Modena e o visto una partita diversa di quella che ai
visto tu Tu o sei un tifoso del Cosenza o sei uno dei soliti pitusari che non sono mai contenti e non potrai mai essere un Giallorosso
Forse non si è cpt che il Modena è da B , la preparazione loro è avanti. Meglio perdere ora che in campionato. Riguardo i giocatori credo con l’assenza della difesa completa ( titolare ) era ovvio è ci stava anche la perdita.
Si va bene, però Domenico, a proposito della difesa, perchè cedere De Santis? Ora di difensori occorre prenderne DUE perchè Fazio ha il ginocchio messo male e chissà quando rientra.
OTTIMA PRESTAZIONE??? NON AGGIUNGO ALTRO!!! LA MIA LO DETTA TANTE VOLTE..CI VEDIAMO AD OTTOBRE!!
Ricomincia la stessa solfa : anche ieri un rigore negato. Se non ci facciamo furbi continueranno a cacarci in bocca.
Ma basta con questi commenti negativi. Una forte propensione al disfattismo. Una vergogna se si pensa gli sforzi compiuti dalla società
Rispondo al Sig Antonio : IL CROTONE È LA SQUADRA DA BATTERE , IL CALCIO È BELLO PERCHÉ OGNUNO LO VEDE A MODO SUO . . . A NOVEMBRE ARRIVANO LE SORPRESE . . . .
Ok Alex .. abbiamo capito di che fede sei…hai fatto l’abbonamento per il cotroneee??? Ahahahahahaha
Siamo alle solite,come si fa ad affrontare una trasferta dichiarando che della coppa non ci interessa,io presidente mi avvelenerei, che segnale diamo
Ma smettila che fai ridere
Gran classe Carlo .
Dai su ……ma è normale
L’occasione per un valido test, il primo vero si qui. Con Jari ancora da reinserire, il centrocampista – regista da aggiungere e quello che la dirigenza deciderà di fare, rientra nella normalità. É giusto pensare al campionato, la Coppa del nonno lasciamola al Cotrone che ha ” irrorato” con doccia trattante il portiere. Naturalmente è ” goliardia”……
L’occasione per un valido test, il primo vero si qui. Con Jari ancora da reinserire, il centrocampista – regista da aggiungere e quello che la dirigenza deciderà di fare, rientra nella normalità. É giusto pensare al campionato, la Coppa del nonno lasciamola al Cotrone che ha ” irrorato” con doccia trattante il portiere. Naturalmente è ” goliardia”……
Mi affido a quello che dice Vivarini
Altro è solo baunau miciumiciu.
Cari amici giallorossi che amate essere nella vita allenatori, direttori sportivi, tecnici, e addetti ai lavori del nostro magico Catanzaro.
Forse si, sbaglierò ad usare certi toni nei vostri confronti, ma un mio piccolo pensiero Ve lo voglio regalare sperando che sia per voi di aiuto ai problemi psicologici ( calcisticamente parlando ovviamente) che vi affliggono.
Forse non è chiaro che:
1) abbiamo affrontato una squadra, il Modena, avanti nella preparazione di almeno 10/15 gg se è vero che il campionato di serie B inizia la settimana prossima, in una competizione, la coppa Italia che non se la cacano le squadre di serie A figuriamoci noi che abbiamo come obbiettivo il campionato.
2) non abbiamo bisogno di 6 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti come qualcuno chiede.. abbiamo una rosa fortissima che, ricordo ai carenti di memoria, se non avesse subito in quel di Padova nella semifinale di ritorno playoff un furto colossale da parte di un certo rutella arbitro della sezione di Enna, avrebbe conquistato una meritatissima promozione in serie B.
3) usiamo il cervello e non i vavi comu si dicia a Catanzaro…scrivere che fulignati è scarso o bearzotti un bidone non è cosa bella, è come dire a te che scrivi amico giallorosso e che fai il tuo mestiere nella tua vita, che sei un lavativo o che non sai proprio cosa fai.
4) siamo tifosi? Facciamo i tifosi.
5) la nostra è una società seria, composta da gente seria, preparata e che ama questi colori. Sanno di cosa c’è bisogno e state tranquilli, interverranno dove e quando ce ne sarà l’occasione.
Un ultimo e prezioso consiglio Ve lo voglio dare. Evitate di scrivere cazzate solo ed esclusivamente per il gusto di vedere il vostro commento pubblicato…siamo tifosi del CATANZARO, non di una squadretta qualunque.
Questi colori si amano nella buona e nella cattiva sorte, siamo ottimisti e soprattutto SOSTENIAMOLO OOO.
Grazie a tutti.
Abbiamo il sig Massimo invece che è un grande intenditore di calcio…lui ha fatto l’abbonamento quindi capisce più di tutti ..lui non critica è un supervisore…lui ha la sfera magica è convinto che le papere di Fulignati e la classe di Bearzotti ( ripeto grande bidone ) ci porteranno in serie B.
Essere grandi tifosi non significa farsi l’abbonamento e far finta di non guardare la realtà in faccia .
ABBIAMO un grande presidente è vero un signore e guai a perderlo…ma è anche vero che dopo aver ceduto bye bye ,adesso vasquez carlini desantis branduani, e aver acquistato pontisso e fulignati ..possiamo definire il Catanzaro la squadra da battere non cadiamo nel ridicolo per favore e soprattutto sig. MASSIMO LEI che vede la squadra rinforzata o meglio la più forte non si dovrebbe nascondere poi a fine campionato…e smettiamola di scrivere di non parlare male dei calciatori se fulignati e bearzotti sono dei brocchi punto è la verità.
Roberto, se ne faccia una ragione. Il mio è il pensiero di tutti quelli che amano il Catanzaro e lo fanno sempre e comunque. Saluti