Ospite di rilievo al Magna Graecia Film Festival l’ex golden boy Massimo Mauro, l’unico calciatore al mondo che nella sua straordinaria carriera può vantarsi di aver giocato con Zico (all’Udinese), con Platini (nella Juventus) e con Maradona (al Napoli).
Intervenuto nello speciale Talk “Basta un tempo” andato in scena nella location del San Giovanni, l’ex giallorosso ha ricordato i suoi trascorsi da calciatore, sottolineando che, vincere con la maglia del Catanzaro, la maglia della squadra della sua città, in Serie A sia stata una esperienza straordinaria che ha coinvolto tutta la città.
Negli ultimi mesi Massimo Mauro si è ricordato di essere un catanzarese, a differenza di quanto aveva fatto nel passato, straordinario il suo pezzo su “Repubblica” dove ha messo in risalto di come il Catanzaro sia stata derubato nella semifinale di Padova, un po’ meno la sua stoccata ad altri ex giallorossi che, a detta dell’ex golden boy, avrebbero taciuto.
E nel corso del Talk al San Giovanni, Mauro ha parlato anche del Catanzaro attuale, con una battuta che forse è un po’ infelice, ovvero parlando dell’allenatore juventino Massimiliano Allegri, ha sottolineato di come sia bravo a far spendere la proprietà, aggiungendo che uno così servirebbe al Catanzaro, un allenatore capace di far spendere i soldi a Noto, tanto Noto i soldi li ha
Di certo non si può imputare alla famiglia Noto di non aver speso per il Catanzaro, le operazioni Iemmello, Biasci e Vandeputte tutti e tre in un colpo solo fatica a permetterseli anche una società di Serie B, figuriamoci in Lega Pro. E se ci aggiungiamo che lista della spesa potrebbe non essere finita ci domandiamo se Allegri accettasse la panchina delle Aquile con gli uomini che ha a disposizione mr Vivarini che nel calcio mercato delle Aquile ha stilato la lista dei desideri ed è stato accontentato in tutto (come dimenticare le sue dichiarazioni su Vandeputte nel ritiro a Moccone!).
Teniamoci stretto Vivarini che ha dimostrato di che pasta è fatto e di avere le palle dentro e fuori dal campo.
Cazzate d’agosto..era così opportuno un articolo???
Parlare è come cucinare….. se metti troppo sale, passi dal piatto geniale a quello immangiabile..
Meglio rimanere nel Magna….
il calcio dei soli ricordi é come la ruota del Mulino Bianco….
Massimo Mauro si ricorda del Catanzaro solo quando gli conviene !!
ha dimenticato – come si suol, dire si misa arretu u cozzettu – ciò che gli ha dato questa società a suo tempo e se ne ricordo solo a convenienza anzicchè darle una mano quando serve e non aggiungo altro !!
Condivido in pieno Beppe….
Grande calciatore, deliziosi i suoi dribbling, ma per il resto…… lo ricordo come Onorevole in Parlamento, anzi non me lo ricordo perché non ha mai fatto un solo intervento. È servito come portatore di voti ai suoi “compagnucci”.
Ancora cu mauro palanca…. Ecc…. Caro mauro…… Se ci avessi tenuto… Ti saresti fatto avanti da anni!!!! Ma niente…….!!!! Figurati!!! Mo tutti…… A GARGIAAAAA…… A CZ!!!
“Noto I soldi c’e l’ha”, Mauro con tutta la mia stima che o per te ritengo poco intelligenti queste affermazioni.
È vero che questa estate è la più calda di sempre, per cui anche il Sig. Mauro con le sue castronerie dimostra di esserne stato colpito . Facile parlare e amministrare con i soldi altrui.
Ma questi pseudo catanzaresi dove erano quando le aquile avevano bisogno del loro sostegno.
Giallorosso Sempre a prescindere….. Sig. Mauro, ha perso l’ennesima occasione per stare zitto
Gentile Signor Mauro, lei da sempre ha voltato le spalle al Catanzaro, è stato sempre irriconoscente . Adesso che ha pubblicato un trafiletto su Repubblica per dire che a Padova il Catanzaro è stato truffato, non la riesuma e non viene certo apprezzato per così poco. Adesso, manca invece di rispetto alla Famiglia Noto e al NOSTRO MISTER VIVARINI insomma un disastro. Vada a commentarli la sua Juve…. O magari l’hanno fatta fuori dai salotti bene del calcio?
Concordo GIU’ LE MANI DA MISTER VIVARINI
E semp vi lamentate … tenetevi da parte le lacrime x il Derby … Forza Squali
Ma chisseneimporta di Mauro
Caro Massimo tu sei uno di quelli che sputa nel piatto dove mangia. Per la società che ti ha dato tanto non hai mai mosso un dito e se hai fatto qualche dichiarazione sul Catanzaro l’hai fatta tanto per fare ho per tua sola convenienza Tu sa
stare solo dove c’è il calcio con i soldi. Poi sei stato ospite al Magnagrecia una di quelle manifestazioni dove la gente comune nelle serate che contano deve stare seduta sul muretto perché i posti a sedere sono riservati a gente come te, e a gli amici degli amici, che si fanno vedere fuori solo nelle occasioni speciali. Quindi
ti pregherei di non lasciare più commenti sul Catsnzaro a sulla società che tanto ha fatto e tanto sta facendo, perché e facile fare i commenti con i soldi altrui, e cerca di pensare solo alle società di calcio che ti apprezzano come loro commentatore televisivo.
Mauro ricojjiati.
Vivarini il nostro condottiero.