Chiunque ha indossato la maglia dell’U.S. Catanzaro merita rispetto, figuriamoci se poi si tratta di Massimo Mauro, il rispetto va oltre. Anche se il personaggio in questione può aver dare adito ad alcuni atteggiamenti negli anni passati che non ci sono mai andati giù.
Però il rispetto lo pretendiamo anche noi, soprattutto da colui che come noi, versa inchiostro su pagine di giornali. In riferimento all’articolo che abbiamo pubblicato ieri
, in relazione al suo intervento nel talk “Basta un tempo” inserito nel cartello del Magna Graecia Film Festival ed andato in scena al San Giovanni, l’ex golden boy di Catanzaro e Juventus, ci ha accusati, attraverso un commento ad un post dell’articolo, di essere: “…Ingenui, per non dire altro a credere che abbia detto una cosa del genere? Poveretti voi e poveretti chi vive di fake news”.
Ci dispiace che poi lo stesso Mauro ci ha bloccato sul social non permettendoci una replica così come noi, democraticamente, abbiamo concesso allo stesso.
Dalle sue parole che sono chiare e inequivocabili, noi di catanzarosport24.it, presenti al suo talk, avremmo raccontato una notizia falsa. Evidentemente l’ex golden boy avrebbe bisogno di raccogliere al volo un suggerimento della senatrice Liliana Segre che era solita consigliare: “Coltivare la Memoria è ancora oggi un vaccino prezioso (…) e ci aiuta (…) a ricordare che ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare.”
Eh già, perché se lo stesso Mauro non ricorda cosa ha detto il giorno prima, accusare gli altri di fake news o ancora peggio quel suo dire “per non dire altro” è veramente ingiustificabile.
Ma che cosa ci contesta Massimo Mauro? E’ evidente che ci contesta il passaggio sul fatto che “… a Noto servirebbe un allenatore che faccia spendere i soldi, perché Noto li ha”.
Vede caro signor Massimo Mauro, lei meglio di chiunque altro dovrebbe sapere che chi fa questo mestiere, e pubblica un tipo di notizie, ha comunque delle fonti, questa volta la fonte diretta siamo noi che eravamo presenti al San Giovanni, ma se non le dovesse bastarle, le aggiungiamo che a contraddirla c’è anche in nostro possesso una nota dell’ufficio stampa del MGFF che ci è stata inviata ieri che riporta il suo passaggio il riferimento al presidente Noto.
Le alleghiamo per lei e per tutti i nostri lettori, lo screenshot della parte finale della nota stampa ricevuta (su nostra espressa richiesta) alle ore 17:06 del 5 agosto 2022.
Si rende doveroso, soprattutto nei rispetto dei nostri numerosissimi lettori che ci seguono quotidianamente con grande passione.
La salutiamo con un detto che abbiamo coniato espressamente per la sua scarsa memoria: “se davvero non ti ricordi cosa hai detto, non dare del bugiardo agli altri, fatti raccontare più volte come è andata, forse ti avvicinerai alla versione giusta”
La salutiamo con l’affetto di sempre, disinteressato e Forza Catanzaro!
Catanzarosport24.it
A chi credere? A Massimo Mauro o alla redazione di Catanzaro Sport 24? Ho la sensazione che il primo non sia sincero.
Ma dovete per forza litigare con Mauro? La redazione si sta inventando una telenovela sul nulla e spende litri di inutile inchiostro
Gentile Walter, le parole di Massimo. Mauro sono inequivocabili e hanno mancato di rispetto sia al nostro Presidente Noto che al nostro Allenatore Vivarini. Dopo 40 anni e tra questi, tanti anni in tv, non ha mai speso belle parole per il Catanzaro, anzi ne stava sempre alla larga come se si vergognasse del suo passato. Per questo credo sia giusto evidenziare e criticare chi mette zizzania in una Società sana, seria e deterninata a maggior ragione che le parole diano uscite da un ex juventino (perché lui questo si sente)
Direi che è il caso di chiuderla qui. Massimo Mauro continui a fare il commentatore televisivo difensore degli interessi della famiglia Agnelli, la famiglia Noto a guidare bene il Catanzaro come sta facendo, il nostro allenatore Vivarini ad allenare una signora squadra come il Catanzaro.
Infine Catanzaro sport 24, continui a scrivere di calcio invece che di cazzate. Buon ferragosto a tutti i Giallorossi
Bravo
bavo che si tenga ben stretto la famiglia Agnelli che gli danno da vivere in ogni modo e condizione ( al mio paese si chiama leccaculo cmq) il Catanzaro non è cosa sua i Noto sanno bene cosa e come far per allestire una sqdra e lo stanno facendo, non hanno certo bisogno dei suoi consigli strampalati e che manco ricorda ciò che dice, e cmq mi son già espresso in precedenza verso questo signore che ha dimenticato il Catanzaro in altre occasioni e mi fermo qui !!
Nella sua disamina manca un aspetto importante, le parole di Massimo Mauro che hanno mancato di rispetto alla Proprietà, Famiglia Notoed al nostro Allenatore Vivarini. Catanzaro sport ha solo riportato le parole di Mauro e sono assolutamente fuori luogo dopo una campagna acquisti di tutto rispetto per la categoria. Anche se Mauro è nato a Catanzaro, lui si sente juventino e infatti non ho mai sentito spendere parole nei confronti del Catanzaro, come se si vergogna se del suo passato….. Aggiungo, W LCATANZAROSPORT 24 CHE INFORMA……. E SCRIVE DI CALCIO IN MODO OTTIMALE.
Mostrare sostegno con l’abbonamento, ecco un modo elegante per ” chiuderla”……
Opere e non parole, come la fede…… se é giallorossa…… davvero
Mauri non lo ha mai fatto, lui si sente juventino e magari fa l’abbonamento con loro….
Il senso della dichiarazione del signor Mauro era chiara, alludeva al fatto di avere un allenatore bravo e capace di far capire al presidente l’utilita’ dei giocatori forti che necessitano, infatti appena abbiamo avuto un mister valido come Vivarini e’ stato assecondato in molte richieste…Purtroppo la frase e’ stata travisata e pubblicata in maniera poco opportuna
Non so cosa abbia detto, ma in ogni caso è stato l’unico ad alzare la voce dopo lo schifo di Padova. Mentre la nostra società capo chino e zitti zitti di fronte alle vergogne ed ai soprusi
Mauro dopo 40 anni apre bocca e scrive sulla Repubblica dicendo cosa è successo a Padova. A mio avviso non basta, dopo 40 anni ti ricordi ora del tuo passato, da lui dimenticato sempre, soprattutto da commentatore. Mai una mensione, mai un ricordo, mai nostalgia. Lui si sente juventino tutto qui e per questo serve rispetto nei confronti della Proprietà Noto e del nostro Allenatore.
Ma Mauro perché non investe soldi nel catanzaro?
Mi dispiace dire che mauro e un rinnegato da quando e andato alla juve,si deve vergognare in tutti i tolch sportivi non a mai speso una buona parola x il Catanzaro,
Il sig MAURO ha detto LA VERITÀ . . . Se non spendi non vinci , se non prendi giocatori di categoria superiore non vinci , non credo abbiano scoperto L ‘ acqua calda … oggi sul sito del Foggia calcio. . . C’è la squadra . . . La Rosa più importante in termini di valore, si chiama CROTONE , c’è una differenza di circa tre milioni di €. . . Di differenza tra Catanzaro e Crotone il tutto ad oggi . . . . Ora capisco perché Vivarini ha detto ci sono squadre che il Catanzaro non può stare dietro . . .
Esatto Alex