Ultime manovre di mercato in casa giallorossa, non senza difficoltà dovute a delle dinamiche di mercato che negli ultimi giorni vanno anche ad incastrarsi tra le esigenze dei club, soprattutto quelli di Serie B dove il torneo è già iniziato.
È il caso del centrocampista Andrea Ghion, in mattinata era atteso a Catanzaro per la firma ma il suo arrivo è slittato a lunedì prossimo. A mettersi di traverso le esigenze del Perugia, dove il calciatore è in prestito dal Sassuolo, che ha chiesto di trattenerlo fino a sabato dice andrà in panchina nel match che vede gli umbri impegnati nel match casalingo contro il Parma.
Come vi avevamo anticipato ieri, Ghion non andrà al Pescara, la scelta è ricaduta sul club giallorosso che ha visto impegnato il Ds Magalini a trovare l’accordo con lo stesso Sassuolo.
Rinviato quindi a lunedì la discesa del giovane e talentuoso centrocampista in quel di Catanzaro.
Si complica invece la pista che porta a Guiebre, il rifiuto di Vazquez di trasferirsi a Monopoli aveva già di fatto complicato lo scambio (con l’aggiunta di Tentardini). Nei giorni a seguire si era valutata la formula di accompagnare lo scambio inserendo anche un conguaglio economico a favore dei pugliesi, che nel frattempo attirati dall’interesse di altri club per Guiebre hanno iniziato a dar vita ad un’asta, con Bari e Modena che si aggiungono quali pretendenti all’interesse già manifestato da Catanzaro e Reggiana. Probabile che i giallorossi si tireranno fuori dal giochetto al rialzo.
Sempre in tema di calcio mercato il Catanzaro ha la necessità di puntellare la difesa, visti i tempi di recupero di Fazio si all’allungheranno con ogni probabilità a settembre inoltrato. Tra i probabili innesti attenzionati dal Ds Magalini c’è Matteo Piacentini del Modena ma non è il solo a cui si guarda con interesse. Per come raccolto in esclusiva da catanzarosport24.it le Aquile hanno avviato contatti con il Bari per Marco Perrotta, 28 anni, nell’ultima stagione in prestito al Palermo. Il difensore già da diverse settimane è nel mirino dell’Avellino ( il club biancoverde ha ufficializzato l’arrivo in difesa di Julián Illanes dal Pescara) mantenendo l’interesse per il difensore centrale ex Palermo.
Da questi due nomi Piacentini – Perrotta il prossimo rinforzo in difesa per mister Vivarini che alla prima giornata di campionato dovrà fare a meno dell’infortunato Fazio e degli squalificati Martinelli e Scognamilllo.
scritto il: giovedì, 18 Agosto 2022 - 21:19
Tempo di lettura: 2 minuti
Esclusiva… Anticipazioni… Aspettate l’ufficialità prima di parlare e illudere i tifosi !!!!
Il commento è corretto. Sui quotidiani abruzzesi il Pescara di lamenta per il mancato acquisto di Ghion a favore del Catanzaro. E poi se non si fanno previsioni i giornalisti diventano notai e non amanti delle dinamiche di mercato
Se si fanno 100 nomi, 100 esclusive e 100 anticipazioni qualcuno prima o poi lo becchi. Trovo irritante prendersi i meriti dello soop però…. Salvo sparire quando non si azzecca nulla
Mah
Il nulla dunque. Soprattutto dare via Vázquez a vuoto. Senza fasce non di va da nessuna parte. Addio Guiebre.
L’avevo già detto: basta cu stu calciomercato. Il Catanzaro rispetto allo scorso campionato doveva fare due soli acquisti: un difensore più alto e veloce (a maggior ragione date le condizioni di Fazio) e un grande centrocampista che desse più velocità la manovra, basta. Non è stato fatto fino ad ora, basta, ora a fine agosto ci sono gli scarti degli scarti che poi ti restano sullo stomaco.Speriamo che la squadra comunque forte sia sufficiente per vincere il campionato, certo con il Crotone che ad oggi vale 10 milioni e mezzo (trasfermarkt) non sarà facile
Ma abbonatevi anziché fare i direttori sportivi e l’allenatori. La dirigenza doveva riscattare Iemmello, Biasci e Vandeputte e stop, questo era il mercato da fare ed è stato fatto. C’è cinelli ed è stato preso un grande prospetto cercato da squadre di B e di C. È stato preso Brighenti che non gioca in C da 10 anni per farti capire di che livello si sta parlando. Ancora dietro a Transfermarkt andate ahah, il Crotone è pieno di esuberi ancora, di giocatori che non giocheranno quest’anno. Poi quali sono sti grandi acquisti? Tumminello? Che ha più infortuni che goal? 😂 Madonna come non capite una sega di calcio.
Bravo Paride ben detto stanno solo a rompere i c…….i
A te invece t’aspettano alla domenica sportiva tanto ne capisci, purtroppo non capisci quello che leggi, infatti ho detto: ad oggi, se poi venderanno i pezzi migliori tanto meglio e smettetela di rompere i coglioni, se non si esprimono delle opinioni che cazzo scriviamo a fare
Però le operazioni vanno chiuse, è impensabile prendere tutto questo tempo
Vorrei sbagliarmi. . . quando il Catanzaro punta un giocatore di livello successivamente salta , o perché alla moglie non piace Catanzaro Lido , o perché non vuole scendere al sud . . . Guiebre si rimane con la speranza che arrivi . . . ( egregio carlino il sottoscritto la ha detto Dall ‘ inizio alla squadra di Padova . . . 4/5 innesti pesanti , sia per 11 titolare sia per la panchina . Chi sono questi che sono arrivati ? Curcio non sarà titolare , Brighenti . . . Dopo il nulla Ricordo a tutti che sia con calabro , sia con Vivarini . . . Quando veniva una squadra a chiudersi . . . Non riuscivamo a penetrare le difese avversarie in quanto a centrocampo non abbiamo qualità eccellente. . . in difesa anche .
Iemmello, vandeputte, fulignati, biasci e pontisso dove li metti? State zitto che fate miglior figura, tifosoni da strapazzo
Intanto a Pescara, Crotone, Foggia Monopoli ed Avellino hanno quasi completato gli squadroni.
Togliamo i il prosciutto dagli occhi, sarà un altro anno di transizione
Ma basta, dove vivete? Non vedete come in tutte le serie e in tutte le squadre vi siano trasferimenti ‘thriller’ o ‘last-minute’? Lasciate lavorare i professionisti del settore. I nostri sono eccellenti e le nostre finanze solide ed oculate. Se qualcuno non lo avesse ancora capito sono finiti i tempi delle amministrazioni ‘ facili’ o degli avventurieri specie in un campo minato come la serie C. Amate i nostri colori e date fiducia a chi lavora per questi. I bilanci (sportivi) si fanno alla fine del campionato mentre gli abbonamenti… all’inizio.
GRANDE AQUILE Forever 👍
In effetti come dicono gli ‘esperti’ che hanno scritto abbiamo preso ‘solo’ Biasci, Iemmello e Vandeputte, oltre ai portieri e a Brighenti….. il ‘nulla’ come dicono gli ‘esperti’…..si si, proprio esperti di sticazzi, io fossi Floriano Noto li manderei tutti a fan culo sti pseudo tifosi del cazz…..
hai ragione Walter sti cazzi di pessimisti di merda, sono questi che portano male e che fanno male al Catanzaro
Purtroppo quando si e di carattere contestatori non si cambia, e inutile ripeterlo sempre, lasciamo lavorare gli esperti.
Sig Alessio lei non capisce L ‘ italiano . . . Oppure non sa leggere ! Legga nuovamente cosa ho scritto . Alla squadra di Padova sono compresi . . . Vandeputte , iemmello , biasci . . .