Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso si è presentato l’esterno greco Panos Katseris, il calciatore ex Nocerina e Cavese dopo un periodo di prova ha convinto lo staff tecnico giallorosso e la dirigenza siglando un contratto triennale.
Sulla voglia nel vestire la maglia giallorossa: “Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare il campionato. Siamo un grande gruppo dove i giocatori di maggiore esperienza possono aiutare i più giovani, come me, nel loro percorso di crescita”.
Il centrocampista di Atene vestirà la maglia numero 77: “Ho vestito questo numero già lo scorso anno in una stagione particolarmente positiva e per questo motivo ho deciso di usarlo anche questa stagione”.
Il calciatore greco potrà contare sulla presenza del connazionale Sounas in squadra: “E’ la prima volta, da quando sono in Italia, che trovo un altro greco in squadra; sarà bello fare due chiacchere, ogni tanto, nella nostra lingua” – scherza il classe ’01 che, ai microfoni giallorossi, racconta anche qualcosa del Katseris fuori dal campo – “Amo la musica e durante le ore libere mi piace sentirmi con la mia famiglia e con gli amici. Sentirli è importante perché mi danno tanta carica e forza.”
Katseris manda un messaggio alla tifoseria giallorossa: “Spero che i tifosi quest’anno ci aiutino il più possibile. Sarà importante vederli allo stadio perché, con il loro supporto, sarà più facile centrare i nostri obiettivi”.
Benvenuto !
Bene arrivato Katseris speriamo che sia un anno ricco di soddisfazioni mi raccomando gioca da leone.