Il Catanzaro mette a segno un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un giovane e promettente difensore, Erasmo Mulè che arriva in prestito secco dalla Juventus. Classe 1999, già con una discreta esperienza in Serie C, con le maglie di Trapani, Juve Stabia e Cesena. Una operazione lampo, arrivata dopo il rifiuto del Modena a lasciare partire Piacentini, ma non è affatto un ripiego, perché su Erasmo Mulè il ds Magalini ci lavorava già da tempo a fari spenti.
“Siamo molto soddisfatti di essere arrivati alla conclusione del trasferimento a Catanzaro” Sono le prime parole che ci ha rilasciato in esclusiva Beppe Accardi, ex difensore (tra le altre di Bologna, Inter, Foggia e Palermo) ed oggi agente di Erasmo Mulè.
“Non si può rinunciare ad una piazza come Catanzaro, ci ha convinto la serietà della società, il progetto tecnico perché il Catanzaro ha un grande tecnico come Vivarini e le ambizioni dello stesso club di centrare la promozione diretta”.
Operazione lampo ma che affonda le radici nel massimo riserbo che il Ds Magalini ha messo in atto per portare in porto la trattativa.
“E’ stato bravo Magalini – prosegue Accardi – su Mulè era forte l’interessamento di diverse società tra cui Padova e Avellino, lui ha lavorato a fari spenti, ed alla fine siamo tutti soddisfatti”.
Bene bene, giusto una domanda: chi gioca sulle fasce oltre a Vandeputte (parlo di alternative serie)? Non mi dite Rolando che è sempre in infermeria.
Babbeo che non sei altro ma se la società come lo ha fatto con Fazio comprando un sostituto si sentiva in difficoltà con Rolando non prendeva un altro all’altezza….
Giocherà il nuovo acquisto greco, o adatteranno qualcuno.
Proponiti tu se sei forte come lo sei sulla tastiera……
Ma si può essere così pessimisti.
Scusate fenomeni ..la società su sente al sicuro con rolando,?? Mi sa che i fenomeni di tastiera siete voi l’ha detto pure vivarini che manca qualcosa sulle fasce …fenomeni!
Altro tifoso del piffero….
Ma questo tifoso Atashasuna……. Ma da dove viene???? Trovati un’altra squadra tu è Alex!!!!! Ma lo fate apposta di criticare??? Tirate fuori i soldini è comprate quello che volete tanto siete DS oppure DT. X favore non fate più commenti!!!! Al massimo fateli quando il Catanzaro è alla 10 partita allora potete fare le critiche costruttive però, non quelle di adesso che sparate Cazzate!!!! Forza CATANZARO forza AQUILE sempre, complimenti alla famiglia NOTO!!!! Che ci fa sognare!!!!
Alla decima partita u campionatu finiu già
Bravo Vincenzo, ricordo ai critici di professione che lo scorso anno sulle fasce c’era un tale Bayeye che il precedente tecnico non portava neanche in panchina. Quindi smettetela di criticare ad ogni costo, abbonatevi e tifate questa gloriosa squadra, nel bene e nel male. Forza Aquile
Bravo Vincenzo vedo che la pensi anche te come me di questi GUFI che non fanno altro che criticare e magari non fanno neanche l’abbonamento allo stadio x sostenere il Catanzaro
Basta con questi professori del calcio ho 75 anni e vivo nel Veneto da 9 anni dopo avere vissuto per 40 anni a Roma, è stato allestito uno squadrone per vincere il girone C e bisogna ringraziare la Famiglia Noto e state qui a rompere i coglioni ma andate tutti vaffanculo e fate abbonamento anzi fatene 2 oppure 3.
Bravo Francesco. 👏
Con Messi, forse a 4.500 abbonamenti ci si potrebbe arrivare……. Con i contributi di parole il tetto dei 12.000 é stato già sfondato……quelle sono gratuite. La storia non insegna nulla. Basta pensare a Mancuso Leonardo…. “tavuluna”….. e sappiamo come segna……..
Se non salite direttamente quest’anno il prox anno avrete il Catania tra le palle…Per quanto riguarda il mio concittadino Beppe Accardi , ( che a Palermo odiamo alla stregua di PLESCIA, Sonny D’ANGELO, SARANITI palermitani senza nessun rispetto per la città) posso dirvi che è un chiacchiaruni ( ha sempre da ridire sul Palermo) , venditore di fumo …(basta vedere i nomi dei suoi assistiti).Si atteggia come fosse Mendes ma dei poveri… aggiungo. Sto Mule’ lo spaccia per Nesta…Mavasparati. Ha sempre astio con il Palermo perché nessuno lo caca per i suoi giocatori…È e rimarrà un mediocre (come so cumpare Calaio’ altro fango palermitano).Buona fortuna per il campionato
Mi pare di capire che qualcuno abbia dei problemi personali con l’attuale dirigenza. Abbiate maggiore onestà intellettuale e siate più espliciti invece di criticare ogni cosa. Possibile che non abbiate capito che stanno cercando di realizzare due squadre? una di potenziali titolari e una di sostituti e che la logica prevede rotazioni e anche esperimenti? Certo, avrebbe fatto comodo avere Guiebre ma nelle trattative si può accettare anche di perdere, talora. Noi abbiamo ‘OGGETTIVAMENTE’ un parco calciatori di primo livello in grado di puntare alla promozione diretta, ce lo riconoscono la stampa nazionale ed esperti che non sono certo al servizio della nostra società. Lasciamo anche spazio alla speranza che Vivarini sappia anche quest’anno lanciare un giovane o tirare fuori dal cilindro la soluzione giusta per le fasce ammesso che in fase di chiusura non ne arrivi uno. Qualcuno ha già ricordato che l’anno scorso di questi tempi nessuno avrebbe scommesso un soldo su Bayeye… Io sono molto soddisfatto della campagna acquisti ma soprattutto dell’hardware (società) e del software (Vivarini) che stanno consentendo risultati sportivi stabili e riproducibili e quindi ‘fatalmente’ si arriverà in B!
Forza, remiamo tutti nella stessa direzione! è così difficile da capire?
Caro Aquila ti chiedi come mai aska e company criticano senza costrutto. Ti do io la risposta sono pseudotifosi che con altre dirigenze avevano i biglietti omaggio ora non hanno più queste agevolazioni e sparano a zero sulla società…..
Ascolta, non rispondo normalmente alle critiche perché penso che ognuno possa dire la sua. In questo caso voglio giusto dire che io non ho avuto mai nulla da nessuno perché non sono nessuno, che rispetto questa dirigenza nel senso che penso sia la sola possibile in questo momento per il Catanzaro. La mia critica è semplice: vuoi salire in B senza passare per i “Vucciria” di turno: costruisci una squadra capace di salire senza patemi. Tutto qui.
E allora ti rispondo io..se credi che quello che chiedi, vale a dire costruire una squadra per cercare di salire in B senza patemi, non sia stato fatto sei anche in malafede.