22 Luglio 2024

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – Beppe Accardi (agente di Mulè): “Non si può rinunciare ad una piazza come Catanzaro, bravo Magalini”

scritto il: martedì, 23 Agosto 2022 - 11:09

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Catanzaro mette a segno un grande colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di un giovane e promettente difensore, Erasmo Mulè che arriva in prestito secco dalla Juventus. Classe 1999, già con una discreta esperienza in Serie C, con le maglie di Trapani, Juve Stabia e Cesena. Una operazione lampo, arrivata dopo il rifiuto del Modena a lasciare partire Piacentini, ma non è affatto un ripiego, perché su Erasmo Mulè il ds Magalini ci lavorava già da tempo a fari spenti.

Siamo molto soddisfatti di essere arrivati alla conclusione del trasferimento a Catanzaro” Sono le prime parole che ci ha rilasciato in esclusiva Beppe Accardi, ex difensore (tra le altre di Bologna, Inter, Foggia e Palermo) ed oggi agente di Erasmo Mulè.

Non si può rinunciare ad una piazza come Catanzaro, ci ha convinto la serietà della società, il progetto tecnico perché il Catanzaro ha un grande tecnico come Vivarini e le ambizioni dello stesso club di centrare la promozione diretta”.

Operazione lampo ma che affonda le radici nel massimo riserbo che il Ds Magalini ha messo in atto per portare in porto la trattativa.

E’ stato bravo Magalini – prosegue Accardi – su Mulè era forte l’interessamento di diverse società tra cui Padova e Avellino, lui ha lavorato a fari spenti, ed alla fine siamo tutti soddisfatti”.

Categorie

P