Situm si Situm no, il centrocampista croato sembra aver rotto gli indugi spinto soprattutto dai familiari, pare ormai prossimo il suo ritorno in Croazia tra le file del Nk Osijek che milita nella 1. HNL, per intenderci Serie A croata.
Tuttavia l’operazione non è ancora conclusa tra il centrocampista ed il club croato c’è da limare qualche dettaglio.
Il Catanzaro sta alla finestra ma ne frattempo ha avvicinato Enej Jelenič centrocampista sloveno, 29 anni appena svincolato dal Padova.
Per quanto raccolto da catanzarosport24.it è più di un abboccamento, l’operazione è già entrata nei dettagli, lo sloveno ha chiesto un biennale il Catanzaro ha proposto un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B.
Sono gli ultimi giorni di mercato, quelli ancora più imprevedibili, quelli che per chiunque possono regalare il colpo a sorpresa… e per la corsia destra di Vivarini ora sono in rialzo le quotazioni di Jelenic. Entro domani sera potrebbe risolversi l’enigma.
scritto il: domenica, 28 Agosto 2022 - 17:42
Tempo di lettura: < 1 minuto
In esclusiva: non arriverà nessuno restano quelli che ci sono
DOPO LA LEGGE BOSMAN , LE SOCIETA’ SONO OSTAGGIO DI QUESTI LURIDI MERCENARI . QUESTO SVINCOLATO MI DA’ L’ IMPRESSIONE DI UN FERRO VECCHIO CHE VERREBBE DA NOI A SVERNARE E AD INCREMENTARE IL SUO GRUZZOLO .
Non verrà nessuno