Non ci sono dubbi per i dirigenti croati del Nk Osijek, Mario Situm vestirà la casacca del club croato, in tal senso si è anche sbilanciato Nenan Bjelac, l’allenatore del Nk Osijek che in mattinata ha rilasciato delle dichiarazioni al prestigioso quotidiano Novosti dichiarandosi fiducioso sull’esito della trattativa.
Lo avevamo anche scritto ieri che il centrocampista croato era ad un passo dal ritorno in Croazia, soprattutto per delle motivazioni personali, avevamo anche lasciato uno spiraglio di poterlo vedere in maglia giallorossa.
Nella giornata di oggi pomeriggio un nuovo colpo di scena con i dirigenti giallorossi Foresti e Magalini che forti del si ottenuto dalla Reggina già da diversi giorni hanno colloquiato a lungo con l’entourage del calciatore e con lo stesso centrocampista che sembra voler rompere definitivamente gli indugi accettando l’interessante proposta dell’U S. Catanzaro che verte su un contratto biennale a cifre importanti più l’opzione su un terzo anno.
Il mercato è ormai agli sgoccioli e nella giornata di domani mattina, salvo altri clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare l’intesa totale che legherebbe Situm al Catanzaro.
Foto: Cosenza Calcio
Ogni giocatore una telenovela….
*sono abbonato
Queste trattative che si protraggono per lungo tempo, non fanno bene né al calciatore che deve venire, né al gruppo che così fatica a trovare una omogeneità sia mentale che di preparazione atletica…. sarebbe sempre gradita una opinione della redazione, invece di lasciare che TIFOSI DELLA STESSA SQUADRA si ricoprano d’insulti. Grazie
La cava stories
Le società si devono adeguare a cosa conviene ai giocatori perché finché non firmano il contratto nessuna trattativa si può concludere….. e ai giocatori, soprattutto a quelli bravi che hanno mercato, conviene aspettare il più possibile per valutare eventuali altre offerte, interessamenti di squadra di serie superiore e così via. Quindi sono cose normali e aggiungo giuste perché lo farebbe la stragrande maggioranza di noi se fossimo dei calciatori. Ci si può fare poco. Speriamo che Situm arrivi alla conclusione che conviene venire da noi …
Buonasera signori. Io sono di Reggio Calabria e tifoso della Reggina ed anche se a molti di voi sembrerà strano, sono legato al Catanzaro ed a Catanzaro.
Fatto questo noioso preambolo, vi posso garantire che Mario situm (professionista esemplare) in serie C ma anche in b impiegato come esterno di attacco è davvero in grado di fare la differenza ed in serie C potrebbe essere determinante anche come 5 di centrocampo.
Grazie Giuseppe del tuo contributo, spero che sul campo Situm dimostri effettivamente ciò che tu dici.