A poche ore dal gong del calcio mercato il Catanzaro si appresta a mettere a segno l’ennesimo grande colpo di mercato, mettendo a disposizione del tecnico Vivarini, il talento croato Mario Situm, centrocampista croato, 30 anni nato a Zagabria ed in uscita dalla Reggina.
Il duo Foresti – Magalini ha dovuto sudare e non poco per portarlo sui Tre Colli;forte dell’accordo raggiunto già con la Reggina, il centrocampista in un primo momento aveva dato l’ok per il trasferimento a Catanzaro, salvo poi, per esigenze familiari, virare per un ritorno in Croazia con il Nk Osjiek tanto da spingere Nenan Bjelac che ricopre il doppio ruolo di Ds e allenatore a dare per certo l’arrivo di Situm.
Nella giornata di ieri la svolta, Mario Situm rompe gli indugi e sceglie Catanzaro, la decisione del centrocampista costa cara allo stesso Bjelac che viene licenziato in tronco.
Pochi minuti fa, accompagnato dal suo entourage Mario Situm è arrivato a Catanzaro, nella giornata di oggi si attende la firma e è già in serata potrebbe essere presente alla presentazione della squadra che si terrà alle 18.30 a Catanzaro Lido sul lungomare di Giovino.
SE COSI’ FOSSE E’ UN GRAN COLPO .
La notizia è su tuttoc, che conferma l’acquisto, come detto da questa testata giornalistica.
Aspettiamo la firma ma se si conclude bene questo è un colpo pari a quello di Vandeputte, da grande società e da grandi dirigenti
Ma si è confermato l’arrivo del Croato?
Contratto biennale a cifre importanti
Ora dobbiamo solo crederci dando quella spinta e calore necessari per raggiungere il traguardo che aspettiamo da troppo tempo. Un ringraziamento alla Società che, quest’anno, non ha badato a spese. Un ultimo consiglio: CHI PUO? ED ANCORA NON L’AVESSE FATTO….. ABBONIAMOCI. Forza Aquile
Questo non ha niente a che fare con la terza serie.
Società Top speriamo che sia la volta buona …..!!!forza Aquile da Maurizio cosentino di nascita ma Giallorosso da sempre
Questo è un grande acquisto. Complimenti
Basta chiacchiere abbonatevi
Ora io vorrei che i calciatori avessero consapevolezza della società del presidente e della città e dessero tutto, sempre!
Aska esterni fortissimi società top. Che caxxo hai da obbiettare adesso ridicolo?…..
Se é vero é un grande acquisto. Situm in forma e con voglia di giocare é da serie A.
Non serve leccare il culo.
Speriamo bene adesso.
Ancora parli….vergognati….
Niente biglietti omaggio Aska?
Speriamo i portieri siano all’altezza fulignati non lo mai sentito
I portieri, i difensori esclusi Fazio, Scognamillo e Martinelli, l’età dei giocatori….speriamo bene dicevo. Sono abbonato, come ogni anno. I biglietti omaggio che vi regalano alla Regione Calabria dateli a qualche parente che viene a mangiare da voi la domenica per farlo andare allo stadio.