Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso mister Vivarini ha presentato la trasferta di Monopoli.
Sulla trasferta di Monopoli: “ Il Monopoli è una squadra che ha individualità di alto livello. Ha mantenuto molto della squadra che l’anno scorso ci ha impegnati nei play-off, pur cambiando l’allenatore. Ha tanti giocatori all’altezza. Ci aspettiamo un Monopoli versione play-off dello scorso anno, abbiamo preparato la gara su due diversi possibili loro atteggiamenti, contiamo di riuscire ad interpretarla al meglio. Con un solo allenamento è difficile preparare al meglio una partita. Abbiamo lavorato con chi ha giocato di meno, per cercare di compensare e prepararlo al meglio per la partita di domani, e fare recuperare chi ha giocato. Abbiamo anche rivisto le immagini della partita di sabato. Con la Viterbese non abbiamo avuto cali di concentrazione, gli avversari hanno fatto una partita straordinaria, pressandoci a tutto campo, ma i loro gol sono stati casuali, Fulignati non è mai stato impegnato, mentre noi abbiamo creato tantissime occasioni da gol. La prestazione è stata buona, dobbiamo confermarla a Monopoli”.
Sulla probabile formazione: “Abbiamo avuto il recupero da parte di tutti, ma bisogna anche tener conto che sabato avremo un’altra partita. Domani mattina faremo tutte le considerazioni”.
La partita odierna a Monopoli contro la squadra locale è un evento molto più importante rispetto all’incontro disputato contro la Viterbese, squadra molto ostica e impegnativa anche se alla fine ha avuto ragione la squadra più forte.
Ogni partita ha una storia a se e, proprio per questo motivo, mai sottovalutare l’avversario. Le squadre che incontreranno il Catanzaro daranno il massimo, a noi non mancano le potenzialità per uscirne bene e vittoriosi.
Un immenso in bocca al lupo a tutto l’organico giallorosso e FORZA CATANZARO, sia la volta buona!!!
💪💪💪💪
forza gisallorossi