Raccomandazione a non parcheggiare nei pressi dello stadio e utilizzare le navette bus in vista della partita di calcio tra Catanzaro e Crotone in programma domenica 6 novembre, alle ore 14.30. La Polizia locale ha recepito le indicazioni della Questura in merito all’ordine e la sicurezza pubblica per il match di cartello del campionato per cui è prevista una notevole affluenza di pubblico. Si invitano, perciò, i tifosi ad arrivare al “Ceravolo” con largo anticipo e a non parcheggiare lungo le arterie interessate dal transito dei mezzi delle squadre e dei supporters ospiti. Inoltre, la sosta lungo via F.lli Plutino sarà consentita ai soli residenti.
Per raggiungere più agevolmente lo stadio, si potrà lasciare l’auto al Parcheggio Musofalo e usufruire delle navette – attive a partire dalle ore 12 e fino alle 17.50 al costo totale di 1,50 euro entro le 3 ore di sosta, di 3 euro per soste di durata superiore alle 3 ore – con fermata su Piazza Osservanza/via Cicco Simonetta. La Polizia locale presidierà l’area, prima e dopo la partita, regolamentando la viabilità anche con l’eventuale ausilio dei carroattrezzi. Si ricorda che il cimitero urbano di Via Paglia chiuderà alle ore 12.
LA COSA CHE TEMO PIU’ DI TUTTE E’ L’ ARBITRO . LO STESSO IN CATANIA – CZ GIOCATA DOMENICA 30 GENNAIO 2022 ALLE 17.30 CI HA AMMONITO BEN 6 DEI NOSTRI , INVERTITO A NOSTRO SVANTAGGIO UNA MAREA DI PUNIZIONI E ASSEGNATO AL CATANIA UN RIGORE INESISTENTE . AL CROTONE E’ DALLA PRIMA GIORNATA INVECE CHE LO FAVORISCONO . COL PICERNO GLI HANNO REGALATO UN RIGORE , NEGATO UNO SOLARE AL PICERNO E ANNULLATO AGLI STESSI UN GOL REGOLARISSIMO . TRAETE VOI LE CONCLUSIONI ….. IL MAIALE DI GHIRELLI HA GIA’ DECISO . NONOSTANTE LA NOSTRA SUPERIORITA’ FARANNO DI TUTTO E DI PIU’ PER FARCI PERDERE LA PARTITA E IL CAMPIONATO .
Storico…e on tal ciangira ppe favora!!!
Tranquillo vinceremo abbiamo fede